• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lieta sorpresa su fattura Sky

candelapura

Digital-Forum Senior Master
Registrato
27 Agosto 2003
Messaggi
1.537
Località
AQ
Ho aderito all'invio per e-mail della fattura dal sito di Sky e come primo invio ho trovato subito una bella sorpresa. Ho un full e dalla metà di agosto ho fatto il multivision (solo mondo). Sulla fattura leggo che il pagamento di Settembre è zero perchè ho un credito con Sky di 103,29 Euro. La provenienza di questo credito mi insospettisce perchè è (quasi) pari alle vecchie 200.000 Lire. Che sia un refuso di telepiù? Mi ricordo che all'attivazione presero diversi soldini tra cauzione e nolo decoder. Se è così complimenti per l'onestà.
Ecco nel dettaglio la fattura.


Rateo Multivision 4,74
- Mondo Sky
Multivision 01/09/06-30/09/06 10 7,00
- Mondo Sky
Calcio 01/09/06-30/09/06 10 15,00
Mondo Sky+Cinema+Sport 01/09/06-30/09/06 10 42,00
-Disney Channel
Sconto pagamento RID/CC 01/09/06-30/09/06 10 -2,00
Sconto Promozione Upgrade Tecnologico 12/08/06 10 -50,00
Canone di attivazione 12/08/06 10 49,00
Totale fattura 65,74
euro
CREDITO PRECEDENTE -103,29 euro
 
Deve essere come quando ho aderito io a mysky, ho pagato solo 39€ di attivazione anzichè 99, i restanti sono stati coperti dalla cauzione versata ai tempi di tele+ (che a me era di 99.000 lire)
 
Sono abbonato a Tele+/Stream/Sky dal 1994, a me non hanno MAI restituito ne una lira (allora), ne un centisimo ora!:mad:
 
Bruce61 ha scritto:
Sono abbonato a Tele+/Stream/Sky dal 1994, a me non hanno MAI restituito ne una lira (allora), ne un centisimo ora!:mad:

Neanche a me hanno mai restituito 99.000 lire della cauzione tele + analogico. Le ho chieste diverse volte e ogni volta un diniego con una scusa diversa. Mi hanno preso per sfinimento e hanno vinto loro........
 
fast ha scritto:
Neanche a me hanno mai restituito 99.000 lire della cauzione tele + analogico. Le ho chieste diverse volte e ogni volta un diniego con una scusa diversa. Mi hanno preso per sfinimento e hanno vinto loro........

se mai daovrai sostenere un costo di istallazione fatteli scalare da quelli
 
Come riportato su SkyLife.it:

"L'eventuale deposito cauzionale da te già versato alla sottoscrizione del contratto di abbonamento, sarà utilizzato a parziale copertura degli importi dovuti a SKY sulla prima fattura utile"
 
Douglas ha scritto:
Come riportato su SkyLife.it:

"L'eventuale deposito cauzionale da te già versato alla sottoscrizione del contratto di abbonamento, sarà utilizzato a parziale copertura degli importi dovuti a SKY sulla prima fattura utile"

Quindi suppongo di aver avuto indietro questi soldi perchè ho aderito al servizio di fatturazione on line ed è stata emessa una fattura? Finora per le normali vie postali non avevo mai ricevuto fatture. Il pagamento lo vedevo solo tramite il mio cc.
 
Indietro
Alto Basso