Lieve problema Huawei

Heel93

Digital-Forum Senior Master
Ho un modello Huawei Y560, la versione di Android è 5.1.1. Il problema è che ad un certo punto la barra superiore scompare del tutto e non vedo più le notifiche, le scorciatoie, l'ora, la batteria, se il telefono è collegato col Wi-Fi etc...almeno che non vada a controllare ad uno ad uno queste cose. Quindi il problema è leggero, è più il fastidio visivo che altro....vorrei comunque sapere da cosa dipende e come risolverlo, e inoltre se questo problema è un campanello d'allarme o meno.

Ho un modello Huawei Y560, la versione di Android è 5.1.1. Il problema è che ad un certo punto la barra superiore scompare del tutto e non vedo più le notifiche, le scorciatoie, l'ora, la batteria, se il telefono è collegato col Wi-Fi etc...almeno che non vada a controllare ad uno ad uno queste cose. Quindi il problema è leggero, è più il fastidio visivo che altro....vorrei comunque sapere da cosa dipende e come risolverlo, e inoltre se questo problema è un campanello d'allarme o meno.
Ciao Heel93.Anche io ho il tuo stesso modello e devo dire che di rado anche a me ad un certo punto si visualizza lo schermo nero e sono costretto a riavviarlo.Io appena accendevo il telefono subito lo usavo e iniziava questa serie di problemi,poi provando ad accendere e attendendo il caricamento del s.o.per circa un minuto(infatti ad un certo punto scopaiono e ricomparono le icone sempre all'avvio) questo problema non accade più.Credo che alla fine è un problema di questi telefoni e serve un aggiornamento almeno credo del software sempre se lo rilascia il produttore;)

Indietro
Alto Basso