Life channel da oggi 2 marzo arriva sul digitale terrestre

Lolly2588

Digital-Forum Master
Sulla pagina Facebook di Life channel canale già presente sul bouquet sky al numero 810 c'è scritto che a partire da oggi 2 marzo saranno presenti anche sul digitale terrestre sulla lcn 143

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sulla pagina Facebook di Life channel canale già presente sul bouquet sky al numero 810 c'è scritto che a partire da oggi 2 marzo saranno presenti anche sul digitale terrestre sulla lcn 143

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qualcosa effettivamente si muove, anche se attualmente c'è il logo di fab news e in alto quello di life

p.s. puoi disattivare la firma di tapatalk, grazie ;)

Forse dal mux la 9 mux extraregionale passa in un mux quasi nazionale forse ????canaleitalia2 x ora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Se non erro e' anche nel mux TeleColor. Altro che 77, queste sono le vere telenovele :) (PS: anche rimemorizzando, nel mux CanaleItalia2 non trovo questo Fab, trovo solo fabsport)

Canale italia2uhf 60 da noi mux lcn 154 fabsport fabnews 143 a ieri

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Quindi fine delle trasmissioni per Fab News?
Ma perchè Fab News ha mai trasmesso qualcosa?
Come capitava già per Radio Radio TV, il canale FABnews ritrasmette il canale LIFE. Da verificare se 24/24h o solo in determinate fasce orarie.

Su CANALE 151 è in onda dalle 19/19.30 circa alle 9/10 del mattino successivo. Quindi solo in determinate fasce orarie... ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso