Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
snap ha scritto:Ogni puntata e una storia a se... però il tutto è legato dal fatto che lui è stato 12 anni in carcere.
franema ha scritto:non male la seconda puntata un pò intrigante lo è come storia....
INFID0 ha scritto:Mercoledì se non erro è finita la prima stagione, a quando la seconda?
Tutto mi fa presupporre questo, visto che l'ultima puntata di mercoledì è finita con un "Continua...." e leggendo sulla guida tv di mediaset premium mercoledì prossimo vedo che c'è Monk, però mi lascia perplesso la pubblicità che fanno ogni tanto che dice "Life ogni mercoledì su Joi".snap ha scritto:Uella... già finita?![]()
INFID0 ha scritto:Tutto mi fa presupporre questo, visto che l'ultima puntata di mercoledì è finita con un "Continua...." e leggendo sulla guida tv di mediaset premium mercoledì prossimo vedo che c'è Monk, però mi lascia perplesso la pubblicità che fanno ogni tanto che dice "Life ogni mercoledì su Joi".
Humpty ha scritto:Aiutatemi ! Ho chiesto su molti forum, ma nessuno mi ha saputo rispondere.![]()
Avete presente lo spot in onda su JOI ma anche sugli altri canali, di LIFE ? Fanno vedere il protagonista, e scorrono delle scritte sullo schermo...
La domanda è : come si intitola la canzone che si sente ?
Thanks.![]()
Lo spero ache io. Questa serie mi ha conquistato proprio e ora attendo la seconda stagione sperando di non attendere molto.snap ha scritto:Mi sa che allora ci hai preso... io purtroppo ho registrato questa notte la replica e la vedrò nei we... non sapevo quindi fosse finita.
Speriamo arrivi presto la seconda stagione.
Burchio ha scritto:non l'ho seguita...
la prima stagione è composta di 11 episodi
snap ha scritto:Se ti capita recuperala non è malvagia.
Allora ce ne manca ancora una di puntata... perchè "Qui e ora" l'ultima trasmessa è la decima... forse il continua si riferisce al fatto che era un episodio diviso su due appuntamenti.
Mercoledì prossimo non è in programmazione l'11esima puntata?