Life, Ogni Mercoledì su Joi

Finalmente anch'io ho visto Life, devo dire non mi ha attirato tantissimo, comunque non male.

Sicuramente niente a che vedere con House...

franema ha scritto:
non male la seconda puntata un pò intrigante lo è come storia....

Quoto. Sono riusciti a fare l'episodio singolo che si chiude a fine puntata... con l'intrigo del suo caso... e la presunta vendetta... secondo me una serie da seguire.

Stasera torna Life

Stasera alle 21.45 su Joi, dopo l'ultimo episodio del Dr. House, andrà in onda la quarta puntata della serie.

L'episoidio in questione, Quello che videro, sarà replicato domani alle 18.24 su Joi e alle 19.24 su Joi +1

Aiutatemi ! Ho chiesto su molti forum, ma nessuno mi ha saputo rispondere.:eusa_wall:

Avete presente lo spot in onda su JOI ma anche sugli altri canali, di LIFE ? Fanno vedere il protagonista, e scorrono delle scritte sullo schermo...

La domanda è : come si intitola la canzone che si sente ?

Thanks.:icon_rolleyes:

Mercoledì se non erro è finita la prima stagione, a quando la seconda?

snap ha scritto:
Uella... già finita? :crybaby2:
Tutto mi fa presupporre questo, visto che l'ultima puntata di mercoledì è finita con un "Continua...." e leggendo sulla guida tv di mediaset premium mercoledì prossimo vedo che c'è Monk, però mi lascia perplesso la pubblicità che fanno ogni tanto che dice "Life ogni mercoledì su Joi".

INFID0 ha scritto:
Tutto mi fa presupporre questo, visto che l'ultima puntata di mercoledì è finita con un "Continua...." e leggendo sulla guida tv di mediaset premium mercoledì prossimo vedo che c'è Monk, però mi lascia perplesso la pubblicità che fanno ogni tanto che dice "Life ogni mercoledì su Joi".

Mi sa che allora ci hai preso... io purtroppo ho registrato questa notte la replica e la vedrò nei we... non sapevo quindi fosse finita.

Speriamo arrivi presto la seconda stagione.

Humpty ha scritto:
Aiutatemi ! Ho chiesto su molti forum, ma nessuno mi ha saputo rispondere.:eusa_wall:

Avete presente lo spot in onda su JOI ma anche sugli altri canali, di LIFE ? Fanno vedere il protagonista, e scorrono delle scritte sullo schermo...

La domanda è : come si intitola la canzone che si sente ?

Thanks.:icon_rolleyes:

La canzone è Wild World di Cat Stevens

snap ha scritto:
Mi sa che allora ci hai preso... io purtroppo ho registrato questa notte la replica e la vedrò nei we... non sapevo quindi fosse finita.

Speriamo arrivi presto la seconda stagione.
Lo spero ache io. Questa serie mi ha conquistato proprio e ora attendo la seconda stagione sperando di non attendere molto.

Non credo sia finita la prima serie!!! O no? Mah... hanno fatto pochissime puntate... mmm...
se fosse così mi dispiacerebbe... perchè le ultime puntate erano qualitativamente ben fatte... insomma la serie stava decollando!!! ;)

p.s. perchè continuano a pubblicizzarlo il mercoledì sera se poi sulla guida tv c'è monk?!?!?!?!?!?!?!?!

non l'ho seguita...cmq informo che

la prima stagione è composta di 11 episodi

prossimo apuntamento in america il 1 settembre 2008

Burchio ha scritto:
non l'ho seguita...

Se ti capita recuperala non è malvagia.

la prima stagione è composta di 11 episodi

Allora ce ne manca ancora una di puntata... perchè "Qui e ora" l'ultima trasmessa è la decima... forse il continua si riferisce al fatto che era un episodio diviso su due appuntamenti.

Mercoledì prossimo non è in programmazione l'11esima puntata?

snap ha scritto:
Se ti capita recuperala non è malvagia.

Allora ce ne manca ancora una di puntata... perchè "Qui e ora" l'ultima trasmessa è la decima... forse il continua si riferisce al fatto che era un episodio diviso su due appuntamenti.

Mercoledì prossimo non è in programmazione l'11esima puntata?

la serie la recupererò forse in chiaro...dipende da quando va in onda xk la prima puntata non mi è piaciuta affatto e essendo ingolfato di serie non gli ho dato un altra occasione:eusa_think:

la puntata11 è andata in USA il 5 dicembre...la 10 il 3 dicembre...quindi non vengan fuori che non c'è stato tepo per doppiarla eh:D

Pure io punto sul passaggio in chiaro. A proposito, se leggete qualcosa su quando verrà trasmesso in chiaro, potete postarlo qui, in modo da far sapere anche ai meno attenti (come me :icon_redface: ) quando saranno i vari passaggi?

Indietro
Alto Basso