liga e premier league, sempre meno partite

fabrizio76

Digital-Forum Gold Master
lo scorso anno sky trasmetteva 2 partite al sabato e due alla domenica
invece ora siamo arrivati a una partita al sabato e una alla domenica

per la premier discorso simile
lo scorso anno erano ben 7 partite
quest'anno sono sì e no 3 o 4

mettiamoci poi pure la bundesliga, è sparita su skyport la partita del sabato pomeriggio (solo su calcio)

un netto disimpegno di sky per il calcio estero, intanto però comprano la B tedesca.... mah...

E l'anno scorso non c'era la B, e ci si lamentava.

Quest'anno c'è (leggermente) meno calcio estero, e ci si lamenta.

Mah...

meno calcio estero

Indubbiamente per quelli che come me amano il calcio estero qualche partita in meno da noia, anche se il tutto è stato riequilibrato dalla serie A e B al completo . Per quanto riguarda la B tedesca questa settimana è sparita...qualcuno sa qualcosa ?
Piuttosto sul calcio estero mi piacerebbe vedere più repliche anche non sul sistema Hd perchè è vero che deve essere lanciato , ma pochi hanno un sistema del genere e chi come me è abbonato al pacchetto calcio vorrebbe anche registrarsi gli incontri che per problemi di contemporaneità non può vedere.

Le partite di Liga sono rimaste le stesse (4)...questo weekend non era possibile trasmetterne due di sabato, quella delle 20, xchè era previsto un solo anticipo.
X oggi ci si può lamentare, al massimo, della non-trasmissione di Atletico Madrid - Siviglia alle 19, partita interessante...mentre x la Bundesliga non si dovrebbe neanche parlare xchè c'era la Ryder Cup di Golf e lo spazio x Amburgo - Werder Brema davvero non c'era, purtroppo.
Sono dell'idea che in questi casi sarebbe idoneo aprire il pacchetto Calcio anche agli abbonati Sport, anzi estenderei la cosa x tutte le partite di Calcio internazionale...(x es. l'abbonato Sport si perde sempre il posticipo della Ligue 1)

Sono più o meno d'accordo con Mp1, aggiungerei, sul fatto di aprire i calcio se serve agli abbonati sport: magari creare delle regole, come per la A nostrana (anticipo, posticipo e partita alle 15), anche per i campionati esteri (dico a casaccio: 4 partite di liga, 4 di premier e altro) e se non bastano i canali skysport in certi weekend aprire i calcio per completare il quadro di partite per gli abbonati sport.

partite della liga

Guarda che anche la scorsa settimana c'erano solo 3 partite della Liga . Eppoi mica devo essere in diretta , basta non sapere il risultato e si registrano.
Le serie b tedesca non è male ci sono squadre interessanti....sempre più del Poker e del Golf ( ognuno ha i suoi gusti )

initinere2006 ha scritto:
Guarda che anche la scorsa settimana c'erano solo 3 partite della Liga . Eppoi mica devo essere in diretta , basta non sapere il risultato e si registrano.
Le serie b tedesca non è male ci sono squadre interessanti....sempre più del Poker e del Golf ( ognuno ha i suoi gusti )
Però bisogna accontentare anche i tanti appassionati di Golf (simpatico il Poker)...freniamo un pò il calciocentrismo che sta allagando anche SKY Sport...

anke a me sta sul **** ke le partite di calcio internazionale siano state dimezzate!maledetti!

initinere2006 ha scritto:

Le partite DEVONO essere in diretta, altrimenti tanto vale trasmetterle il lunedì, il martedì e via dicendo...

Tra le altre cose nel week-end è mancata la partita dell'arsenal contro lo sheffield come da me annunciato ad inizio settimana nell'altro thread....il direttore aveva annunciato che l'arsenal non sarebbe mai mancato!

La B tedesca? Ovvio che interessa allo 0,005% degli abbonati, ma è ipotizzabile che sia stata regalata con i diritti di bundesliga, altrimenti sarebbero dei pazzi a pagare dei diritti per un simile campionato...

Senza la B si stava da dio l'anno scorso...

non sono d'accordo, la premier league sul pacchetto sport è rimasta immutata a parte lo spostamento su ss3, lo stesso per campionato francese........la bundesliga quando nn c'è il golf o tennis passa cmq su ssextra, mentre di solito viene trasmesso l'anticipo del venerdì sera.......per la liga le 3 partite sn cmq grantite e sempre i big match.....in + abbiamo la serie B che prima nn c'era, per me va bensissimo così! Questione di gusti.........

gorefice ha scritto:
non sono d'accordo, la premier league sul pacchetto sport è rimasta immutata a parte lo spostamento su ss3, lo stesso per campionato francese........la bundesliga quando nn c'è il golf o tennis passa cmq su ssextra, mentre di solito viene trasmesso l'anticipo del venerdì sera.......per la liga le 3 partite sn cmq grantite e sempre i big match.....in + abbiamo la serie B che prima nn c'era, per me va bensissimo così! Questione di gusti.........

A me sembra che ci sia calcio come non mai eppure a sentire queste proteste sembra che ce ne sia sempre meno

Nel fine settimana (da venerdi a lunedi) sono andate in onda di calcio internazionale sui canali sport in diretta

1 partita di Bundesliga
5 partite di Premier League inglese
1 partita di Premier League scozzese
2 partite di Liga

Sui canali calcio sono poi andate anche

1 partita di Premier League Scozzese
1 partita di Bundesliga
1 partita di Premier League
1 partita di Liga
1 partita di Ligue 1

In totale 14 partite di calcio internazionale con ben sei di Premier (gli inglesi non ne vedono cosi' tante)

E non parlo poi dei vari passaggi in differita sui canali sport di partite andate solo sui canali calcio (non si finirebbe piu')

L'unica cosa di cui ci si puo'lamentare al limite e' il mancato passaggio in diretta sui canali sport di una partita di Ligue 1. Ma ricordatevi che e'il pacchetto sport e non Calcio bis e quindi non si puo'neanche chiedere una sovraesposzione di calcio (sul pacchetto sport sono andate anche poi in onda le consuete 3 partite di Serie A e una di Serie B per un totale quindi di 18 partite)

Il calcio su Sky e'fin troppo presente. Allarghiamo tutti la nostra cultura sportiva

Saluti

Mp1 ha scritto:
Ma solo quelle interne!
No anche quelle esterne in spagna funziona diversamente da noi.

Io sono daccordo con soldatinokingdartagnan il calcio sui paccheto sport e troppo e voi vi lamentate ma io non vi capisco invece di lamentarvi che i altri sport si vedono solo live e poi basta e sempre su un canale e un quarto (skysport2 e un quarto di skysport3). Aprite la mente in italia non esiste solo il calcio e quello e un paccheto per lo sport.

Della Liga danno solo 3 gare perchè è cambiato il posizionamento delle gare per la decisione della Federazione Spagnola: una sola partita al sabato alle 22.00 (lo scorso anno erano 2: una alle 20.00 e una alle 22.00) e due gare alla domenica una alle 20.00 ed una alle 21.00 (come lo scorso anno solo che una andava alle 19.00 e l'altra alle 21.00).

anr83ra ha scritto:
Della Liga danno solo 3 gare perchè è cambiato il posizionamento delle gare per la decisione della Federazione Spagnola: una sola partita al sabato alle 22.00 (lo scorso anno erano 2: una alle 20.00 e una alle 22.00) e due gare alla domenica una alle 20.00 ed una alle 21.00 (come lo scorso anno solo che una andava alle 19.00 e l'altra alle 21.00).

Io non so quanto tempo abbiate da dedicare alla visione di Sky mi io vi garantisco che per per vedere due partite di calcio internazionale ho dovuto fare un sorteggio perche' non sapevo cosa scegliere talmente era ampia l'offerta

Saluti

No io non mi lamento: anzi pure io devo tirare la monetina per decidere quale partita vedere... :D
Io il sabato mi guardo la mia Juve, poi l'anticipo delle 18 (se mi interessa) e l'anticipo serale...
La domenica la serie A, poi la gara di Premier, il posticipo di A (se mi interessa) e gli ultimi minuti del posticipo della Liga.
Sono molto soddisfatto ;)

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Io non so quanto tempo abbiate da dedicare alla visione di Sky mi io vi garantisco che per per vedere due partite di calcio internazionale ho dovuto fare un sorteggio perche' non sapevo cosa scegliere talmente era ampia l'offerta

Saluti

Bravo, almeno potevi scegliere. Per quelli ammogliati come me e con marmocchi ormai con tutte le partite dell'offerta Sky è un rinunciare ai campionati a go-go

Indietro
Alto Basso