Lilyhammer 2 - Dal 20/02/2015 su Sky Atlantic HD

E' mitico comunque.... anche se ha 65 anni

In quel serial lo apprezzerai dopo le prime puntante, nelle quali sembra che stoni un poco.. Fidati :)
Aspetta, non sto dicendo che non sia mitico, però normalmente le rockstar che arrivano a quell'età si mantengono più in forma; così imbolsiti, cioè ingrassati e fiacchi, non ne ho mai visti. Diciamo che sta invecchiando male. :)
A 60 anni mica si è anziani suvvia ;)
Mica ho detto che è anziano, è che lui sembra più vecchio degli anni che ha.

Aspetta, non sto dicendo che non sia mitico, però normalmente le rockstar che arrivano a quell'età si mantengono più in forma; così imbolsiti, cioè ingrassati e fiacchi, non ne ho mai visti. Diciamo che sta invecchiando male. :)

Mica ho detto che è anziano, è che lui sembra più vecchio degli anni che ha.

Sinceramente non sò come fosse da giovane... forse per quello che non mi ha lasciato male vederlo così tracagnotto...
Comunque... ha un po' dell'italiano:
(da wiki) Di origine italoamericana, (il nonno era calabrese mentre i genitori della nonna napoletani) e nato con il nome di Steven Lento cambiò il cognome in Van Zandt ereditandolo dal secondo marito della madre.

Van Zandt....non è mai stato un figo.....e non tutti i rocker si mantengono bene...anzi....
Keith Richard o pete townshend ne sono la prova( e ho citato due dei più grandi di sempre)

Scomunicato? Una rock star che diventa un 60enne imbolsito come un anziano qualunque non si può vedere. :) Quando stava in "I Soprano" non approfondii la cosa perché non era il protagonista, ma già lì aveva già il fisico "andato". :)
Mai stato un gran fisico...
Vabbeh dai lo conosci poco. Ti consiglio di vederti un bel concerto di Bruce anche recente e poi mi dici se lo trovi imbolsito. Li recita anche una parte, il personaggio lo porta ad apparire a quel modo.

Nei film e telefilm sui mafiosi mettono sempre attori italoamericani, siamo marchiati a fuoco. Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Danny Aiello, Ray Liotta, Paul Sorvino, James Gandolfini... Io me lo ricordo bene, per quello sono rimasto stupito. Il suo amico Bruce Springsteen, che è più o meno suo coetaneo, ha un fisico invidiabile per essere sui 65/66 anni.

Nei film e telefilm sui mafiosi mettono sempre attori italoamericani, siamo marchiati a fuoco. Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Danny Aiello, Ray Liotta, Paul Sorvino, James Gandolfini... Io me lo ricordo bene, per quello sono rimasto stupito. Il suo amico Bruce Springsteen, che è più o meno suo coetaneo, ha un fisico invidiabile per essere sui 65/66 anni.
Si ok perfetto. Ma la grossa differenza tra i due c'era anche trent'anni fa.

Mai stato un gran fisico...
Vabbeh dai lo conosci poco. Ti consiglio di vederti un bel concerto di Bruce anche recente e poi mi dici se lo trovi imbolsito. Li recita anche una parte, il personaggio lo porta ad apparire a quel modo.
Mi fraintendete di continuo. Non aveva un fisico alla Mick Jagger, ma neanche alla Demis Roussos. In Lilyhammer lo vedo gobbo, con una panza e una faccia che sono tutte un programma. :) Mi auguro che, come dici tu, ci sia un po' di trucco. ;)

Scomunicato? Una rock star che diventa un 60enne imbolsito come un anziano qualunque non si può vedere. :) Quando stava in "I Soprano" non approfondii la cosa perché non era il protagonista, ma già lì aveva già il fisico "andato". :)
Vatti a vedere un concerto del Boss e poi dirmi se questi quasi 70enni hanno il fisico "andato"! Il Timmy del tuo avatar è preso peggio, saltasse come fanno Bruce e Steve gli Spurs avrebbero riconquistato l'anello!

Non mi spreco neanche a rispondere al tuo inutile, sciocco e provocatorio messaggio off topic, se dici una cosa del genere su Duncan e gli Spurs, non ne capisci granché.

La seconda stagione è partita bene, ma poi ha fatto alcuni salti temporali ingiustificati nel 3 e 4 episodio, che mi hanno lasciato perplesso..
Speriamo riprendano il ritmo giusto nelle altre..

Indietro
Alto Basso