Limite registrazioni Clarke Tech ?

Gianni

Digital-Forum Platinum Master
Salve
Posseggo un C-Tech 2500+ che registra su USB (firmware 151p)
Oggi ho impostato un timer dalle 6.50 alle 10.00, quindi 3 ore e 10, ma dalla registrazione effettuata manca l'ultima ora. :doubt:
Ho notato che sul disco il file registrato è di 4GB esatti, cioè il limite per una partizione FAT32, quindi avrebbe dovuto continuare a registrare creando un secondo file, ma questo non è avvenuto...:eusa_wall:

Quindi vorrei capire se è un limite del decoder o cosa ? :eusa_think:

Stasera farò comunque un'altra prova

Grazie a chiunque sappia darmi una spiegazione

Ciao Gianni.
Avevamo già parlato in altri thread di dimensione file ts e come unirli
Io ho un 3100+ con 1.53p ma non ho riscontrato lo stesso problema.
Se la registrazione sfora 4GB viene creato un secondo file con stesso nome ed estensione ts0, mentre il file idx (sottotitoli?) rimane unico..
Sicuro che non fosse un problema con il GMT dei canali visto che ti manca un'ora esatta, a me talora il decoder suggerisce di impostare GMT=OFF.

Ciao

nufcdp ha scritto:
Sicuro che non fosse un problema con il GMT dei canali visto che ti manca un'ora esatta, a me talora il decoder suggerisce di impostare GMT=OFF.
Ciao

Grazie per la risposta ;)
Si può essere pure un problema di GMT oppure il ts0 sia sparito a causa di un problema al disco...
Proverò a disattivare il GMT :icon_rolleyes:

Ho fatto comunque un'altra prova prima di disattivare il GMT, della stessa durata di 3 ore e 10, e questa volta c'è il file ts0 c'è quindi non so, spero non si ripeta più

Ho un CT 3100plus (appena comprato) e ho letto nel manuale che "la durata di registrazione di default è di 2 ore.....puoi modificare la durata utilizzando il pulsante NUMERIC : v. figura 6.10.7".
Se ti può essere di aiuto.

registrazioni con timer credo si parli

Questo si riferisce credo alla durata di registrazione senza timer quella che si ha premendo il tasto rosso REC e registrando all'attimo.
Premendo REC una seconda volta di fila si entra in un menu ove è possibile ampliare la durata > 2 ore
Credo che Gianni parlasse invece di registrazioni programmate con timer x cui la durata non corrisponde a quella impostata..
Ciao

Indietro
Alto Basso