• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Limite turner con symbol rate molto bassi

L4llo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
17 Gennaio 2007
Messaggi
487
Località
Cairate (VA)
Giusto x testare il limite del ricevitore ho cercato qua e là frequenze con symbol rate molto bassi , facilmente si trovano canali radio con S/R 285-256 ma resto con barre rosse altalenanti non sintonizzo sotto i 330
x curiosità qualcuno riesce a sintonizzare S/R sotto i 300 senza scheda e con quale ricevitore grazie

Limite minimo S/R con Dr.HD F16 ..

S/R 512 S/R 477 S/R 376 S/R 334
 
Ultima modifica:
Giusto x testare il limite del ricevitore ho cercato qua e là frequenze con symbol rate molto bassi , facilmente si trovano canali radio con S/R 285-256 ma resto con barre rosse altalenanti non sintonizzo + sotto i 330
x curiosità qualcuno riesce a sintonizzare S/R sotto i 300 senza scheda e con quale ricevitore grazie

Limite minimo S/R con Dr.HD F16 ..

S/R 512 S/R 477 S/R 376 S/R 334

A leggere su Dxtv.de dovrebbe essere possibile con un Openbox SX6, io ce l´ho ma non ho mai provato, se mi dai il satellite e la frequenza che da te che non vanno ci provo
 
A leggere su Dxtv.de dovrebbe essere possibile con un Openbox SX6, io ce l´ho ma non ho mai provato, se mi dai il satellite e la frequenza che da te che non vanno ci provo


Grazie egis , alcuni esempi di freq. radio con S/R sotto i 300 troppo basse x il mio turner .. ricevo ma non sintonizzo

10E S/R 255 .. 30W S/R 260 .. 30W S/R 185
 
Ci ho provato ma non aggancia niente , ma ho letto che qualcuno ha avuto aggancio con SR. 256 sul 23,5 e 21,5 Est . Proveró anche quelli
 
Indietro
Alto Basso