• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente il senso del suo discorso è: "è l'ultima Olimpiade per me, il 2021 sarà l'ultimo anno da professionista... se non posso allenarmi cosa preparo a fare l'Olimpiade?"

ovvio che il senso è quello, però una del suo calibro ed esperienza non dovrebbe esternare così sulla base di sensazioni del momento (negative sul piano personale e Italiano in generale, ma non ancora definitive...io voglio avere fiducia che presto avremo un vaccino abbastanza affidabile da ridurre ammalati e rischi a proporzioni ragionevoli, se non proprio minime)...

p.s. ieri Iga Swiatek è stata insignita di un'alta onorificenza dello Stato Polacco per la sua vittoria al Roland Garros, onorificenza appuntata direttamente dal presidente della Repubblica Duda, che solo poche ore dopo è risultato positivo al covid...:5eek:

va da sè che la povera Iga e suoi famigliari sono finiti subito in quarantena in attesa dei risultati dei test cui verranno sottoposti in questi prossimi giorni...il rischio che anche lei alla fine si sia beccata il covid è altissimo...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
il rinvio di entella-venezia credo non lo abbia capito nessuno...
In serie b se spunta un positivo il giorno della partita sui test fatti il giorno prima, deve essere fatto un altro giro di tamponi per poter giocare. Per fare questo si può anche spostare l'orario del calcio d'inizio ma evidentemente non c'era la possibilità di fare questi test a Chiavari per i giocatori del Venezia o di rinviare la partita al giorno dopo.

Il presidente del Venezia ha proposto di inserire, ove possibile, i test rapidi per queste evenienze in futuro.

In Lecce-Cosenza(con 2 positivi nel Lecce)e in Cremonese-Brescia(sembra ci sia un positivo nel Brescia), sta succedendo oggi la stessa cosa. La prima sembra si riesca a giocare un'ora dopo alle 16, la seconda invece sembra sarà rinviata.
 
lo sport perde uno dei suoi personaggi più straordinari (e discussi)...

il covid miete vittime direttamente, lo sappiamo...ma anche indirettamente può stravolgere la vita di chi ne sopporta le conseguenze sui propri cari...

l'imbattuto fuoriclasse delle MMA, Khabib Nurmagomedov, infatti, dopo il successo di ieri sera nell'ultimo match disputato, ha annunciato il ritiro dalle scene in quanto non potrà più avere al suo angolo il padre, suo primo e unico allenatore e mentore, stroncato poco tempo fa dal covid...

davvero toccante la sua reazione/sfogo dopo il termine della sua ultima fatica nell'ottagono...

https://video.repubblica.it/sport/c...o-la-morte-del-padre/369774/370357?ref=search

p.s. complimenti a quelli di repubblica, che non sanno scrivere correttamente manco il cognome di uno dei campioni più celebrati dello sport...:doubt:
 
Anche a me pareva strano, per fortuna che un paio di post dopo è stato spiegato. Ora so una cosa in più :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso