• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece non ho ben capito come funzioni in ungheria.

ferencavaros-dinamo kiev

una curva strapiena. la tribuna e l'altra curva deserte.
Alla faccia del distanziamento.
da quelle parti funziona tutto ad minchiam...come anche qui da noi, del resto...:doubt: :eusa_doh: :icon_twisted:
Ma almeno qui chiudono tutti o nessuno, lì è diverso dall'oggi al domani. A meno che non sia stata una scelta del Chimki dettata dalla prudenza quella di chiudere le porte del suo palazzetto.
 
L’allenatore della Reggiana Massimiliano Alvini attacca sui suoi profili personali, perché la partita con la Salernitana non è stata rinviata e si sarebbe dovuta considerare la situazione eccezionale che ha colpito la squadra.

La Reggiana ha deciso di non partire con i giovani e si aspetta che venga presa una decisione.

https://www.tuttomercatoweb.com/ser...-lega-b-non-rinvia-la-gara-di-salerno-1452053

Sinceramente si è accettato un regolamento in modo condiviso e si era consapevoli delle possibili conseguenze.
Il regolamento di B è uguale a quello della serie A? Solo un bonus a squadra con almeno 10 contagiati in 7 giorni?
 
Alla faccia del distanziamento.Ma almeno qui chiudono tutti o nessuno, lì è diverso dall'oggi al domani. A meno che non sia stata una scelta del Chimki dettata dalla prudenza quella di chiudere le porte del suo palazzetto.

sì, penso anch'io che per il Kimkhi ci siano state decisioni particolari (non ho idea se auto-imposte, visto che hanno avuto di recente diversi problemi anche in squadra con i positivi al covid, oppure decise "dall'alto")...:eusa_think:

di sicuro in generale in Russia c'è la possibilità per il pubblico di riempire stadi e arene secondo percentuali limitate, ma non minime (alle partite di Hockey a Mosca lasciano entrare regolarmente 3/4000 spettatori sui 12000 del palazzetto -che normalmente sarebbe pieno o quasi, CSKA e Dynamo viaggiavano di solito oltre i 10000 di media)...
 
Ragazzi buoni con la serie A,
i messaggi vanno collocati nell'altro thread già sapete quale o no?

"Calcio: Serie A 2020-2021 su Sky e DAZN"
 
Nella tribuna opposta all’inquadratura mi sembrava che ci fossero persone sedute e distanziate. Forse in mezzo c’erano dei cartonati. Però hanno mostrato poche volte quel campo e la qualità dell’immagine non era alta.

Cosa ci facevano degli interisti in Ungheria? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso