L'impatto del Coronavirus sul mondo dello Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'11 giugno riparte il campionato australiano di calcio.
Da lunedì ripartono gli allenamenti di squadra, ma senza contatto almeno nella prima settimana. I calciatori verrano testati 2 volte a settimana.

in Australia sta per riprendere un po' tutto lo sport...

National Rugby League (NRL)* - ripartenza il 28 Maggio con la 3a giornata

Australian Rules Football League (AFL) - ripartenza l'11 Giugno con la 2a giornata

*occasione per chi volesse approfittarne...al momento è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento al loro servizio streaming "Watch NRL" a 5 euro per un mese (quindi con la chance di godersi almeno 2/3 giornate intere)...poi i prezzi presumibilmente torneranno quelli esosi di sempre...;)

https://www.watchnrl.com/

Tornei ATP sospesi fino al 31 luglio. Credo che la stagione sia praticamente finita
Quello che ho letto in giro è qua sul forum la stagione si dovrebbe riprendere in agosto con la terra battuta poi non so credo cmq anche io sia difficile che il tennis riprenda prima del vacino datto gli spostamenti sprtutto negli aeroporti

Tornei ATP sospesi fino al 31 luglio. Credo che la stagione sia praticamente finita

Anche i tornei WTA.

IN GRAN BRETAGNA LA LEAGUE TWO VOTA LA CHIUSURA DELLA STAGIONE
Le società della quarta serie inglese hanno deciso di chiudere qui la stagione, e sono in attesa di ricevere l'approvazione da parte di EFL e FA. Le prime tre della classifica - Crewe, Swindon e Plymouth - dovrebbero venire promosse e nessuna squadra dovrebbe retrocedere. In sospeso resterebbero soli play-off per la quarta promossa in League One, da far disputare ad Exeter, Cheltenham, Colchester e Northampton.

L'Assemblea Generale della Pro League belga ha ufficialmente deliberato la conclusione del campionato 2019/20, con l'assegnazione del titolo al Bruges (16° titolo nazionale) e la retrocessione in seconda divisione del Waasland-Beveren.
Per i posti nelle competizioni UEFA 2020/21 si è pedissequamente seguito l'ordine di classifica al momento dello stop definitivo, e quindi Bruges direttamente ai gironi di UEFA Champions League, con il Gent che nella medesima competizione partirà dal 3° turno preliminare, mentre in UEFA Europa League vanno il Charleroi (direttamente ai gironi), l'Antwerp (al 3° turno preliminare) e lo Standard Liège (al 2° turno preliminare)
https://www.tuttomercatoweb.com/cal...b-brugge-campione-waasland-retrocesso-1383453

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso