l'impianto per me: per cosa lo userei

huck

Digital-Forum Junior
saluto tutti del forum...mi sto informando per farmi un impianto satellitare e volevo avere dei consigli da voi, io lo userei soprattutto per lo studio delle lingue e per non vedere piu la tv italiana!!!!

vorrei riuscire a prendere canali di tutto il mondo, dal giappone dall africa sino al mondo arabo e ovunque!!! ecco mi interessava soprattutto questo!! sapete dirmi cosa devo scegliere per poter vedere "tutto"?? ciao e grazie!!

a stò punto ti serve na motorizzata...meglio ancora se in banda c e ku
bye

ok motorizzata so cos'è: una parabola montata ad un motore che tramite il decoder è possibile comandarlo e puntare la parabola nella direzione di altri satelliti...giusto?? e qui volevo sapere quanto costano circa i motori e su cosa mi devo basare per acquistarli

per favore mi traduci "meglio ancora se in banda c e ku"

ho misurato una parabola che ho a casa...più di 270cm circa è possibile??

huck ha scritto:
ho misurato una parabola che ho a casa...più di 270cm circa è possibile??
La misura di una parabola fa riferimento al diametro.... ti auguro di non aver misurato la circonferenza..:5eek:

Antenna da 100/120 (diametro) motore Stab hh 100/120 decoder Topfield 3000 CI PRO oppure Clarke tech 2100 (meglio il primo se lo trovi ancora) magari una dragon cam e con 400 euro te la cavi, se ti vuoi cimentare potresti montarti da solo l'antenna e poi chiamare un tecnico e farti una centratura "fine" con 50/70 euro ci stai dentro e in questo modo apri una finestra sul mondo ...divertiti

zonky ha scritto:
Antenna da 100/120 (diametro) motore Stab hh 100/120 decoder Topfield 3000 CI PRO oppure Clarke tech 2100 (meglio il primo se lo trovi ancora) magari una dragon cam e con 400 euro te la cavi, se ti vuoi cimentare potresti montarti da solo l'antenna e poi chiamare un tecnico e farti una centratura "fine" con 50/70 euro ci stai dentro e in questo modo apri una finestra sul mondo ...divertiti

Scusate se mi intrometto.
Ma a cosa serve la DRAGON CAM???

Indietro
Alto Basso