Vi riporto la mia esperienza attuale, e se magari qualcuno la condive o l'ha condivisa in passato, mi scriva...
Da mercoledì non ho più la linea ADSL. Il simbolo sul router lampeggia inesorabile. Chiamo Wind-Infostrada-Libero (come lo volete chiamare), mio fornitore dell'ADSL. verificano e confermano un guasto di linea. Ma la richiesta di riparazione la devono fare a Telecom che, ovvio (almeno da me) è proprietaria della linea. "Cinque giorni lavorativi", ovvero entro martedì' prossimo avrò di nuovo la linea. Fino ad adesso, lampeggia ancora. Domani è sabato... poi c'è domenica....
Indago, e scopro che la riparazione delle linee ADSL Telecom affidate ad altri operatori fa capo a BARI. E io vivo in provincia di TRIESTE. E inoltre, tali riparazioni pare non siano proprio le più urgenti. Eeventuali miei ricorsi per superamento dei cinque giorni contrattuali li dovrei fare a Libero, che però poi si rivale su Telecom. E io paagooo.... e attendo....
P.S. Ora sono sul pc in ufficio, almeno questo è collegato a Internet....
Da mercoledì non ho più la linea ADSL. Il simbolo sul router lampeggia inesorabile. Chiamo Wind-Infostrada-Libero (come lo volete chiamare), mio fornitore dell'ADSL. verificano e confermano un guasto di linea. Ma la richiesta di riparazione la devono fare a Telecom che, ovvio (almeno da me) è proprietaria della linea. "Cinque giorni lavorativi", ovvero entro martedì' prossimo avrò di nuovo la linea. Fino ad adesso, lampeggia ancora. Domani è sabato... poi c'è domenica....
Indago, e scopro che la riparazione delle linee ADSL Telecom affidate ad altri operatori fa capo a BARI. E io vivo in provincia di TRIESTE. E inoltre, tali riparazioni pare non siano proprio le più urgenti. Eeventuali miei ricorsi per superamento dei cinque giorni contrattuali li dovrei fare a Libero, che però poi si rivale su Telecom. E io paagooo.... e attendo....
P.S. Ora sono sul pc in ufficio, almeno questo è collegato a Internet....