Linea Telefonica ?

mike29

Digital-Forum Gold Master
Nocera Inferiore Postazione : Monte di Chiunzi
Salve,volevo togliermi un dubbio la connessione telefonica tramite il decoder digitale terrestre serve solo per interaggire nelle varie trasmissioni e vari servizi o serve anche per la pay TV cioè comprare con le varie card partite di calcio, film etc.?
In poche parole posso comprare le partite di calcio senza la linea telefonica ?
Poi basta l'antenna condominiale cioè quella amplificata per tutto il palazzo?
Grazie anticipatamente!

la linea telefoica serfve per interagire con le trasmissioni.
per l'acquisto delle partite ed altri eventi ( film etc..) viene tutto gestito tramite il telecomando del dtt il decoder dtt e l'antenna analogica.

quindi ti serve solo la card con dentro un pò di soldini.... ;)
il resto lo fai tu con il telecomando!

mah.. tutto digitale .. interattivo.. e poi parlano di semplice linea telefonica!

quando si sveglieranno? io come tanti altri non ho la linea telefonica...

Io ho il Decoder da oltre 3 anni e il cavo Telefonico si trova ancora confezionato
dentro lo scatolo ..perchè non l'ho mai usato per il semplice fatto che non serve
quasi a niente.;)
Le schede si attivano tramite Telefono e quindi dopo aver
attivato le schede via telefono poi gli eventi in PPV si acquistano via telecomando,quindi il cavo telefonico non serve praticamente a nulla.

PS: le Schede si possono attivare chiamando anche tramite il Cellulare.;)

Guarda che io ho chiamato dal cellulare e mi ha detto che il numero è raggiungibile solo da telefono fisso. comunque ho ricaricato più comodamente da internet.

Il cavo nn servirà quasi a nulla ma io avrei voluto partecipare al concorso di chi vuol esser milionario x esempio...

La linea telefonica viene usata x inviare i punteggi quando giochi con le trasmissioni interattive.Un chiaro esempio sono i giochi su mp e il milionario

Io il decoder dovrei aggiornarlo, ma non riesce mai a connettersi. Dopo un po mi sono reso conto che forse è dovuto al fatto che ho una ADSL, di conseguenza il moedm interno del decoder non riesce a connettersi trovando la linea occupata da ADSL. Quindi ci sono altri modi per fare l'aggiornamento? oppure devo buttarlo e cambiare decoder? ma esistono poi decoder con modem ADSL?:eusa_think:

Ivan81 ha scritto:
Guarda che io ho chiamato dal cellulare e mi ha detto che il numero è raggiungibile solo da telefono fisso. comunque ho ricaricato più comodamente da internet.

Il cavo nn servirà quasi a nulla ma io avrei voluto partecipare al concorso di chi vuol esser milionario x esempio...

Hai fatto l'unico esempio che calza perchè per il resto non serve veramente
a nulla!!.
Cmq non so se per attivare la scheda di MP o ricaricare bisogna chiamare da rete fissa,
ma per La7 un paio di anni fa chiamai dal Cell. per attivare La7-Cartapiù e una volta anche per ricaricare.

Alanynter ha scritto:
Io il decoder dovrei aggiornarlo, ma non riesce mai a connettersi. Dopo un po mi sono reso conto che forse è dovuto al fatto che ho una ADSL, di conseguenza il moedm interno del decoder non riesce a connettersi trovando la linea occupata da ADSL. Quindi ci sono altri modi per fare l'aggiornamento? oppure devo buttarlo e cambiare decoder? ma esistono poi decoder con modem ADSL?:eusa_think:

L'aggiornamento del software non viene mica fatto via telefono, ma via DTT
stesso sui canali di Mediaset e La7 quindi non é il caso di buttarlo...

Poi bisogna vedere se gli aggiornamenti sono ancora online al limite potrebbero
rientrare negli aggiornamenti di Gennaio di cui si parla nel thread in rilevo.

fano

Esatto!:D
stavo per rispondergli ma ero al Telefono.;)
Gli aggiornamenti si ricevono via antenna sul Decoder DTT.

Indietro
Alto Basso