Lasciatemi dire una cosa dal cuore, siete veramente ridicoli. Rendetevene conto.
Sapete perchè siete i classici italiani ridicoli che non si rendono assolutamente conto di cosa stanno facendo e di cosa stanno pretendendo ? Sapete perchè meritiamo tutto questo trattamento dalle aziende, cosa che non succede in altri paesi più civili ?
Perchè poi alla fine vi dimostrerete i soliti consumatori pecoroni italiani ridicoli che si lamentano delle tariffe degli abbonamenti ma le fanno lo stesso perchè non possono vivere senza calcio neanche per una sola partita persa, che si lamentano degli aumenti ma poi pagano lo stesso, che parlano di denuncie come fossero acqua fresca ma che metto la mano sul fuoco non alzeranno mai il **** dalla sedia per nulla, neanche se vi limitano le libertà civili - figuriamoci per così poco - e così via....
Che dicono che sarà un boomerang per premium non riuscire a star dietro al numero enorme di richiesta, che stanno facendo un suicidio commerciale, ma che poi in fondo gli daranno ragione facendo comunque premium a 20 euro al mese perchè il pacchetto di sky equivalente ne costa almeno 43 euro (mondo+calcio), cioè più del doppio, e per avere lo sport completo (con le coppe ecc) bisogna metterci altri 10 euro, premiando quindi chi sul mercato fa la strategia low cost e poi lamentandosi di aver ottenuto un servizio low cost.
E poi voi alla migrazione tra D+ e Sky c'eravate ? Avete provato a chiamare il call center ? Come reagisce l'efficiente sky sotto un boom di richieste ? Io ho disdetto il contratto sky nel 2006, ma da allora le condizioni sono solo peggiorate e i clienti aumentati, segno inequivocabile che anche loro hanno fatto il giusto per il mercato italiano che evidentemente è fatto tutto di persone di un certo tipo.
E anche senza comparabile boom di richieste, pensate che chi si è ricordato di abbonarsi il 20 agosto a Sky ieri sera si è visto la partita perchè aveva già ricevuto la smart card ??? Seeee .... Eppure paga il doppio.
E' ovvio che tutti hanno deciso di attivarsi all'ultimo momento per motivi che mi sfuggono, e che si sono intasati tutti i sistemi: proprio come tutti gli italiani in coda sul passante di mestre la prima settimana di Agosto.
A questo punto, al posto di pretendere da una proposta low cost un servizio efficiente e competente all'ultimo momento di sabato e domenica 22-23 agosto, cosa che non vi darà nessuna azienda, l'unica cosa ragionevole da fare è rendersi conto che :
A) si sta comprando un servizio low cost, e la qualità è conseguente.
E non ditemi che 18-20 euro sono tanti. Sarebbero tanti se nessuno comprasse il calcio, a quel punto le vostre fott****me squadre di calcio chiederebbero meno diritti e i pacchetti costerebbero meno.
Visto che invece sono tutti al call center di mediaset premium a pregarli di sbloccargli l'abbonamento, NEI FATTI del mercato 20 euro sono POCHI. Voi state comprando un servizio low cost, punto.
B) Comprando un servizio low cost - perchè tale è - si deve accettare che hanno strutture dimensionate per la normalità, NON per l'unico giorno di picco. Se dimensionassero gli impianti per il giorno di picco costerebbe di più, non sarebbe più low cost. Invece devono risparmiare su tutto per offrire il servizio di m* che offrono.
Accettando questo fatto si fa l'abbonamento 15giorni prima e si sta tranquilli.
C) Se non sta bene non lo si compra. L'azienda sta sul mercato per far affari quindi migliorerà l'efficienza e/o abbasserà i prezzi. Ma così non è, infatti stanno avendo un boom di richieste, e allora il servizio rimane low cost.
Mi scuso con i moderatori per lo sfogo, chi ha letto miei precedenti post sa che non sto certo qui a difendere mediaset premium, anzi li disprezzo, so che sono pupù pressata, e nonostante questo mi sono dovuto scontrare con la loro incompetenza per attivare due abbonamenti a due miei familiari tecnologicamente/burocraticamente impediti negli scorsi due mesi.
Per averlo fatto so che sono il peggio al mondo, so che hanno un call center di babbuini, so che hanno dei sistemi ridicoli, e mi sono anche io lamentato di loro.
MA FARLO DI SABATO SEI ORE PRIMA DELLA PARTITA E LAMENTARSI CHE NON RIUSCITE A VEDERLA E' TROPPO ANCHE PER ME. Cioè è fuori di logica che voi avete il diritto di essere serviti in poche ore nell'unico giorno di picco dell'anno, da QUALSIASI azienda, anche la più costosa. Figuriamoci da una proposta EVIDENTEMENTE LOW COST.
Quindi mettetevi il cuore in pace, continuate nonostante tutto a pagare felici poco, visto che poi i problemi in qualche maniera si risolvono, e abbiate il buon gusto di non millantare denuncie che non farete mai, e che comunque sarebbero senza fondamento alcuno.
Magari il giorno che inizieremo ad agire da consumatori veri come succede in germania e in francia, ne riparleremo.
Di nuovo scusate per lo sfogo ma certi atteggiamenti che ho letto sono veramente RIDICOLI. punto e basta.