Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Aprofitto del thread per chiedere quali programmi usate (freeware oppure in licenza da acquistare) per creare i profili altimetrici e cosa che a me interesserebbe di più la rappresentazione grafica delle aree di copertura di un segnale RF conoscendo i dati gps e altitudine del punto di trasmissione.
Grazie Rolando
Lo conosco anche se ostico nell'utilizzo e non si possono impostare, aggiungere o modificare le torri preimpostare. Io cercavo un software anche a pagamento che mi permettesse di vedere eventuali zone d'ombra rispetto al sito di trasmissione. (funzione che google earth fa ma con raggio limitato se non sbaglio a 10 o 15 KM.)
come no, fai new panorama, metti la crocetta nel punto che vuoi, imposti l'altitudine da terra del traliccio (metrica), gli dai un nome e invii la richiesta dopo due minuti ti servono...
Perfetto Gherardo, ma resta il problema del limite del raggio di 15 miglia....... in ambito ponti tv potrebbe essere sufficente ma io vorrei qualcosa con maggior campo