Linkem: lo avete provato?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Registrato
13 Aprile 2008
Messaggi
8.050
Avete provato il servizio?

In modalità LTE (fino a 20 Mb) vi risulta sia un servizio valido?

Per la IPTV (per vedere quindi Infinity, Mediaset, NowTv etc) è buono?
 
Anch'io ho intenzione di provare Linkem, conosco solo un amico che c'è l'ha , ma lui ha un attività commerciale e quindi lo usa solo per fare gli ordini e gestire le cose del negozio.
In rete ci sono le solite recensioni contrastanti e che alla fine non ti fanno avere un giudizio esaustivo sul servizio.
Io sto pensando di provare la ricaricabile a 99 euro con 4 mesi inclusi, eventualmente se non sono soddisfatto lascio perdere e basta.
 
Io volevo provarlo quando ho deciso di abbandonare quella ciofeca di tim fisso da 2 mega a 40€ mese...da me però non c era copertura..cosi ho trovato micso wadsl a 26+iva profilo 10 mega di cui vado sempre a 9.5...in piú ora prezzo rimarra invariato e saro aggiornato a 15 mega 😄
 
Ciao io ho attivato Linkem qualche mese fa. Devo dirti che non posso assolutamente lamentarmi del servizio.
Navigo in media tra i 15 e i 18 mega. Connetto alla rete un pc in wifi, un tablet e alle volte il mio smartphone.
Riesco a vedere senza blocchi anche film su nexfit. Verifica che il tuo indirizzo sia coperto direttamente dal sito.
 
Indietro
Alto Basso