L'Inter a Dubai per un prestigioso torneo in diretta SKY Sport

Prestigioso???

Prestigiosa sarà solo la barcata di soldi che prenderanno dagli arabi....

B. Pierluigi ha scritto:
Prestigioso???

Prestigiosa sarà solo la barcata di soldi che prenderanno dagli arabi....

Il bello e' che in Inghilterra durante le feste giocano il campionato.

Mi piacerebbe capire la logica.

Quando e' festa, chi fa sport e spettacolo dovrebbe giocare.
E' nei giorni di festa che la gente puo' vederli...

oli70 ha scritto:
Il bello e' che in Inghilterra durante le feste giocano il campionato.

Mi piacerebbe capire la logica.

Quando e' festa, chi fa sport e spettacolo dovrebbe giocare.
E' nei giorni di festa che la gente puo' vederli...
Manda una email all'avvocato Campana.

Al di là dell'importanza del torneo (x smaltire la pausa invernale, ma sopratutto x incassare i petrodollari) SKY fa l'ennesima porcata: tutto il torneo anche su SS1 tranne la finale.

Ma tanto ormai ci siamo ampiamente abituati!

Mp1 ha scritto:
Al di là dell'importanza del torneo (x smaltire la pausa invernale, ma sopratutto x incassare i petrodollari) SKY fa l'ennesima porcata: tutto il torneo anche su SS1 tranne la finale.

Ma tanto ormai ci siamo ampiamente abituati!
vabbè, capirai, non è che ti perdi granchè...cmq io mi sento più sereno adesso che non ho più il pacchetto sport...:D

Terlizzi6 ha scritto:
L'ho notato qualche ora fa...

nessuno ha protestato... bene bene... :D
Forse a Sky pensano che l'Inter giocherà la finale del 3° Posto..... :D. La finalissima sarà in differita alle 21 su Sport 1.

SATRED ha scritto:
Forse a Sky pensano che l'Inter giocherà la finale del 3° Posto..... :D. La finalissima sarà in differita alle 21 su Sport 1.

E cosa c'è dopo la finale del terzo posto? Le solite rubriche e Sportime? :eusa_think:

Se Sky ha deciso di mandare la partita in differita alle 21:00 vorrà dire che l'ha fatto per l'audience... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
E cosa c'è dopo la finale del terzo posto? Le solite rubriche e Sportime? :eusa_think:

Se Sky ha deciso di mandare la partita in differita alle 21:00 vorrà dire che l'ha fatto per l'audience... :eusa_whistle:
Volevi il palinsesto, eccolo :D

14.58 Finale 3° Posto Torneo Dubai (live)
17.05 Fan Club Juventus
17.35 Fan Club Milan
18.05 Fan Club Inter
18.31 Guarda che Lupa (magazine)
19.00 Numeri Serie A (magazine)
19.30 Sport Time (live)
20.00 Mondo Gol (replica)
21.00 Finale Torneo di Dubai (differita)

Terlizzi6 ha scritto:

terlizzi, ma tu non hai il full??? quindi cosa t'interessa???...:D

Sorry per l'OT: Terlizzi comunicaci con MP cosa hai esattamente Full o no? Non ci capiamo più niente e non riusciamo a tenerti dietro:D :D :D
Fallo per noi, tuoi amici più fedeli, atrimenti ci preoccupiamo...:sad: :sad: un giorno hai il full, un giorno non hai lo sport... non vorremmo che un giorno ci... lasciassi:eusa_naughty: :eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
terlizzi, ma tu non hai il full??? quindi cosa t'interessa???...:D

Sono semplicemente curioso, tutto qui.

Sì, ho il full grazie all'offerta di retention... dicembre gratis, gennaio, febbraio e marzo 15 euro mensili, april e mondo 24 euro con la possibilità di aggiungere altri pacchetti...

Penso che da aprile in poi, in vista dell'estate, rinuncerò al pacchetto calcio (e forse pure il cinema, non so cosa vuole fare mio fratello)... ormai è risaputo che mezzo mondo segue poco la TV in piena estate... :D Qua a Trapani l'estate inizia a maggio e finisce a ottobre (a volte a metà novembre)... :D

Tornando al calcio, per caso sono previste amichevoli del Milan e delle altre italiane su Sky? Mi scoccia aprire un altro thread... tanto siamo sempre in argomento (amichevoli e Sky :p ).

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Tornando al calcio, per caso sono previste amichevoli del Milan e delle altre italiane su Sky? Mi scoccia aprire un altro thread... tanto siamo sempre in argomento (amichevoli e Sky :p ).
Penso che la Dubai Cup sia già... troppo:doubt: :doubt:
Se vuoi calcio c'è Liga e FA Cup; non ti basta?...
Non so se il Milan gioca qualche amichevole; se sì non le dà neppure MP... figurati come interessano...

goldsun ha scritto:
Penso che la Dubai Cup sia già... troppo:doubt: :doubt:
Se vuoi calcio c'è Liga e FA Cup; non ti basta?...
Non so se il Milan gioca qualche amichevole; se sì non le dà neppure MP... figurati come interessano...
stavolta mi tocca addirittura quotare goldsun...il che la dice lunga....:D :D :D

Segnalo che il torneo è visibile anche in chiaro su hotbird (Dubai sports), così come avevo previsto!!!

in ogni caso che vince sto torneo si porta a casa un milione di euro, che a me proprio male non mi sembra...!!

Indietro
Alto Basso