Sabato 5 e lunedì 7 gennaio 2008 SKY trasmetterà in diretta esclusiva il Torneo di Dubai.
CONTINUA SU DIGITAL-SAT
CONTINUA SU DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
B. Pierluigi ha scritto:Prestigioso???
Prestigiosa sarà solo la barcata di soldi che prenderanno dagli arabi....
Manda una email all'avvocato Campana.oli70 ha scritto:Il bello e' che in Inghilterra durante le feste giocano il campionato.
Mi piacerebbe capire la logica.
Quando e' festa, chi fa sport e spettacolo dovrebbe giocare.
E' nei giorni di festa che la gente puo' vederli...
goldsun ha scritto:Manda una email all'avvocato Campana.
... ed ex calciatore del BolognaTerlizzi6 ha scritto:Dalle parti di Vicenza...![]()
![]()
vabbè, capirai, non è che ti perdi granchè...cmq io mi sento più sereno adesso che non ho più il pacchetto sport...Mp1 ha scritto:Al di là dell'importanza del torneo (x smaltire la pausa invernale, ma sopratutto x incassare i petrodollari) SKY fa l'ennesima porcata: tutto il torneo anche su SS1 tranne la finale.
Ma tanto ormai ci siamo ampiamente abituati!
Mp1 ha scritto:tutto il torneo anche su SS1 tranne la finale.
Forse a Sky pensano che l'Inter giocherà la finale del 3° Posto.....Terlizzi6 ha scritto:L'ho notato qualche ora fa...
nessuno ha protestato... bene bene...![]()
SATRED ha scritto:Forse a Sky pensano che l'Inter giocherà la finale del 3° Posto...... La finalissima sarà in differita alle 21 su Sport 1.
Volevi il palinsesto, eccoloTerlizzi6 ha scritto:E cosa c'è dopo la finale del terzo posto? Le solite rubriche e Sportime?![]()
Se Sky ha deciso di mandare la partita in differita alle 21:00 vorrà dire che l'ha fatto per l'audience...![]()
terlizzi, ma tu non hai il full??? quindi cosa t'interessa???...Terlizzi6 ha scritto:E cosa c'è dopo la finale del terzo posto? Le solite rubriche e Sportime?![]()
Se Sky ha deciso di mandare la partita in differita alle 21:00 vorrà dire che l'ha fatto per l'audience...![]()
forzagranata ha scritto:terlizzi, ma tu non hai il full??? quindi cosa t'interessa???...![]()
Penso che la Dubai Cup sia già... troppoTerlizzi6 ha scritto:Tornando al calcio, per caso sono previste amichevoli del Milan e delle altre italiane su Sky? Mi scoccia aprire un altro thread... tanto siamo sempre in argomento (amichevoli e Sky).
stavolta mi tocca addirittura quotare goldsun...il che la dice lunga....goldsun ha scritto:Penso che la Dubai Cup sia già... troppo![]()
![]()
Se vuoi calcio c'è Liga e FA Cup; non ti basta?...
Non so se il Milan gioca qualche amichevole; se sì non le dà neppure MP... figurati come interessano...
Anno nuovo... quote nuove...forzagranata ha scritto:stavolta mi tocca addirittura quotare goldsun...il che la dice lunga....![]()
![]()
![]()