LiraTV in DTT

ciciodj ha scritto:
Ragazzi io ho un Humax 4500 e anche a me in automatico non mi ha trovato liratv. Cioe' me lo trova ma si vede in nero. Poi ho fatto la scansione manuale con 205500 e si vede. Ma come mai? Questo devoder l'ho comprato poco tempo fa. Ma sapete altre frequenze manuali tipo la rai che non prende il mio decoder? C'e' un rimedio, un aggiornamento? Grazie

Il fatto che in automatico non si vedano è perchè il software del decoder ha la numerazione Europea e quindi non li sintonizza bene.Manualmente riesce a scandire la rete in modo preciso.Per i Canali Rai devi aspettare lo switch Over.Ciao;)

AnGeK ha scritto:
Il fatto che in automatico non si vedano è perchè il software del decoder ha la numerazione Europea e quindi non li sintonizza bene.Manualmente riesce a scandire la rete in modo preciso.Per i Canali Rai devi aspettare lo switch Over.Ciao;)

Ragazzi ma si vede anche telecaprisport?

Il mux Telecapri fino a settimama scorsa faceva i test notturni da mezzanotte alle 6 spegnendo l'analogico di TCS.In questo momento non sono in zona e non so se è successo qualcosa.;)

AnGeK ha scritto:
Il mux Telecapri fino a settimama scorsa faceva i test notturni da mezzanotte alle 6 spegnendo l'analogico di TCS.In questo momento non sono in zona e non so se è successo qualcosa.;)

Confermo che TeleCapri effettua ancora esclusivamente test notturni a partire da mezzanotte spaccata fino alle 6.00 (se non erro), livello e qualità molto forti (prossime al 100%) con antenna BLU920 puntata a Perdifumo da Raito (Vietri sul Mare)

Invece io ho puntato la mia Direzionale vichy a 16 Elementi Verso Masso della Signora.;)

AnGeK ha scritto:
Invece io ho puntato la mia Direzionale vichy a 16 Elementi Verso Masso della Signora.;)

E allora in canale su cui TeleCapri effettua test notturni è il 43 orizzontale dal Masso della Signora

gianluka ha scritto:
No al momento da Faito non trasmettono è per questo che chiedevo. Anche perchè se hanno detto che trasmettono in digitale a Cava vorrei capire da dove.
hai ragione, mi sono confuso con M.Chiunzi da dove si riceve Liratv in analogico nell'agro da poco...;)

forzagranata ha scritto:
hai ragione, mi sono confuso con M.Chiunzi da dove si riceve Liratv in analogico nell'agro da poco...;)
Ah si? C'è una frequenza da Chiunzi di LiraTV verso l'Agro? Io sapevo di una frequenza di TVOGGI che dovrà essere digitalizzata (nella speranza che non si sovrapponga con i segnali provenienti da Faito).

gianluka ha scritto:
Ah si? C'è una frequenza da Chiunzi di LiraTV verso l'Agro? Io sapevo di una frequenza di TVOGGI che dovrà essere digitalizzata (nella speranza che non si sovrapponga con i segnali provenienti da Faito).
sì, l'hanno attivata da poco tempo sulla frequenza 64...;)

Secondo te c'è qualche remota possibilità di prenderlo da Angri?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso