gherardo
Digital-Forum Friend
Non resta che sollecitare raiway...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Purtroppo dove vivo io non è ricevibile ne l'eremo di Torino ne il ripetitore in verticale si Ceva perché coperti da colline.Ciao
La frequenza di trasmissione è stata scelta dal Mise e imposta all'ente locale, quindi hai ragione ma non credo si possa fare molto. La dimostrazione è che il 38 va bene (anche perché è in SFN con gli altri Mediaset 3 della zona)...
Quanto alla ricezione a Scagnello... non so in che zona sia (anche perché il paese è davvero piccolo). Da un rilevamento fatto nel 2003 a Villa-Valbuona risultavano 60dB da Torino Eremo per la Rai... Poco segnale ma accettabile.
Secondo i sacri database... il 30% di Scagnello riceve da Lisio Bric del Fieno e il 10% (presumo quello in quota) da Torino Maddalena. La Rai suggerisce di provare anche Ceva...
Si certo.....ma il ch 30 certi giorni sparisce.Monte Alpet è solo in verticale...
Io dicevo si propagare il ch 46 si Lisio in verticale.Monte Alpet è solo in verticale...