L'isola dei famosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koko

Digital-Forum Senior Master
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo se con l'inizio della nuova edizione dell'isola dei famosi, premium offrirà un nuovo canale dedicato al reality magari con collegamenti live e riassunti più lunghi rispetto a quello trasmesso su Italia uno...sarebbe una bella idea!

No, dai, speriamo di no! Comunque penso che si limiteranno a trasmettere qualcosa su Canale 5 o La 5.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non si può fare il live perché dovrebbero spendere soldi con i feed satellitari.
Ci sarà una striscia quotidiana in onda su Italia 1, replicata il giorno dopo su Mediaset Extra e La5.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Non si può fare il live perché dovrebbero spendere soldi con i feed satellitari.
Ci sarà una striscia quotidiana in onda su Italia 1, replicata il giorno dopo su Mediaset Extra e La5.

Potrebbero fare una striscia EXTRA di 2 ore come era su Rai4 ... che vada in onda a rotazione su Premium Extra

Io direi che su Premium si potrebbe attivare Premium Extra 1 e Premium Extra 2 così come accade per il GF

Io mi auguro vada su un satellite ricevibile solo da proxima centauri. E possibilmente dal suo nucleo. Questo, il grande fratello e tutti gli altri reality che nulla hanno a che fare con il talento dei partecipanti. Senza offesa, ma quoto W Lecce e In.... Int..... Niente, non ce la faccio :p :)

So che la maggiorparte di voi è contraria al programma, ma lasciamo commentare chi è realmente interessato.

Grazie.

Il programma è da prendere come dovrebbero essere presi tutti gli altri reality. Sono un passatempo leggero magari a chi non ha serie o calcio da vedere in una tal sera.

Poi il titolo è sbagliato, più che Isola dei famosi, dovrebbe chiamarsi L'Isola dei disocuppati tv!! Poi ci saranno quei 3 o 4 personaggi che NESSUNO ha mai visto, però sono famosi per volere divino!! :D

...io direi che Mediaset, almeno sulla pay tv, potrebbe risparmiarci questa tv spazzatura...spero di non suscitare polemiche ma questo è il mio pensiero

Proprio perché premium è una pay tv ognuno paga per vedere quello che vuole...se a me non piace il calcio non mi abbono a quel pacchetto!

Il programma è da prendere come dovrebbero essere presi tutti gli altri reality. Sono un passatempo leggero magari a chi non ha serie o calcio da vedere in una tal sera.

Poi il titolo è sbagliato, più che Isola dei famosi, dovrebbe chiamarsi L'Isola dei disocuppati tv!! Poi ci saranno quei 3 o 4 personaggi che NESSUNO ha mai visto, però sono famosi per volere divino!! :D

Non famosi, ma che potrebbero diventarlo dopo il reality ;)

So che la maggiorparte di voi è contraria al programma, ma lasciamo commentare chi è realmente interessato.

Grazie.

Per come la vedo io una persona si rivolge alle pay tv proprio per non vedere i programmi che vanno sul free. Con questo ragionamento per rilanciare Premium potrebbero mandare Il Segreto in anteprima. Io chiederei il recesso immediato. Per quanto mi riguarda talent e reality devono rimanere sul free e basta, senza deturpare le pay tv.
Se proprio devono mandarlo devono farlo in modalità ppw così non sano i soldi degli abbonati paganti non interessati. Non vorrei che in futuro mi mandassero una letterina di aumento causa nuovi contenuti.
Ma anche in questo modo mi sentirei danneggiato perchè proprio ora che c'è spazio e stanno accendendo più spesso premium calcio hd e stanno pianificando il lancio di altri canali, sarebbe ostacolato dalla diretta dell'isola.
Usassero videomediaset o connect.

Però ognuno può fare questo discorso su ogni contenuto a cui non è interessato....
Io ne facevo un discorso di "educazione culturale", ma non voglio insistere su quello.
Per dire.... gli abbonati Cinema potevano fare lo stesso identico discorso con l'arrivo di Fox ;) e quasi sicuramente lo faranno per i rincari previsti per la CL se questi saranno spalmati fra i vari pack

Per come la vedo io una persona si rivolge alle pay tv proprio per non vedere i programmi che vanno sul free. Con questo ragionamento per rilanciare Premium potrebbero mandare Il Segreto in anteprima. Io chiederei il recesso immediato. Per quanto mi riguarda talent e reality devono rimanere sul free e basta, senza deturpare le pay tv.
Se proprio devono mandarlo devono farlo in modalità ppw così non sano i soldi degli abbonati paganti non interessati. Non vorrei che in futuro mi mandassero una letterina di aumento causa nuovi contenuti.
Ma anche in questo modo mi sentirei danneggiato perchè proprio ora che c'è spazio e stanno accendendo più spesso premium calcio hd e stanno pianificando il lancio di altri canali, sarebbe ostacolato dalla diretta dell'isola.
Usassero videomediaset o connect.

Si sono d'accordo con te sul fatto che non devono assolutamente alzare i prezzi agli abbonati per "nuovi contenuti", ma sarebbe più giusto offrirlo gratuitamente come è accaduto quest'anno con il GF o per lo meno mettere a disposizione un pacchetto a parte....per il fatto di Premium Calcio HD non so che dirti. A me da fastidio, per esempio, che mi interrompono la visione di Premium Cinema HD, Premium Action e DisneyChannel +1 quando ci sono le partite (è vero anche che c'è Premium Play), proprio per dar migliore qualità a Premium Calcio HD....purtroppo non è giusto (questo è un mio parere) che siano sempre gli abbonati a Cinema e Serie&Doc a "pagarne le spese"....non so se sono stato chiaro.....
Per quanto riguarda invece la questione che la Pay Tv non dovrebbe trasmettere i programmi che vanno in chiaro, se ricordi bene anche SKY trasmetteva il Grande Fratello, Amici e L'Isola...

Comunque qui rischiamo di OT! :)

Però ognuno può fare questo discorso su ogni contenuto a cui non è interessato....
Io ne facevo un discorso di "educazione culturale", ma non voglio insistere su quello.
Per dire.... gli abbonati Cinema potevano fare lo stesso identico discorso con l'arrivo di Fox ;) e quasi sicuramente lo faranno per i rincari previsti per la CL se questi saranno spalmati fra i vari pack

Scusami non ho capito bene cosa vuoi dire.... tralasciando il discorso di "educazione culturale" ecc....

Comunque a dirla tutta, ricordiamo che ad esempio la diretta del Grande fratello nella scorsa stagione era gratis per tutti gli abbonati. Non vedo dove sia il problema. Certamente non sussiste dal punto di vista economico. Anche il discorso sulla educazione culturale è molto relativo. Per non dire inquietante.

Il problema sta nel fatto che il collegamento dagli studi Cinecittà di Roma non è costoso come l'affitto di banda via satellite h24 per trasmettere dall'Honduras.
Per la diretta Rai 2 affittava della banda satellitare a ore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso