L'isola dei famosi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me da fastidio, per esempio, che mi interrompono la visione di Premium Cinema HD, Premium Action e DisneyChannel +1 quando ci sono le partite (è vero anche che c'è Premium Play), proprio per dar migliore qualità a Premium Calcio HD....
Te sai che non è più così da un pezzo, vero? Che Premium Cinema HD rimane sempre acceso e che gli altri due li spengono non per Premium Calcio HD, ma quando manca lo spazio per trasmettere le partite sui Premium Calcio N?

So che la maggiorparte di voi è contraria al programma, ma lasciamo commentare chi è realmente interessato.

Grazie.

BRAVISSIMO!! :) I commenti di chi non è interessato andrebbero bannati!
Solo chi è interessato... A me se un film, una partita, una serie non interessa... non entro nemmeno nella discussione per leggere! ...C'è tanta gente che non ha nulla da fare!!! Beati loro! :D

Intanto resi noti ufficialmente i concorrenti.
Non mi importa nulla del programma e non voglio 'sporcare' il topic, ma leggere della presenza di Rocco Siffredi(notoriamente uno con problemi di astinenza, che ha raccontato più volte) in mezzo a tutte quelle tope che saranno in bikini/perizoma, mi ha fatto sorridere:lol: Riuscirà a resistere dei mesi? :lol:

Scusate l'ot :D

Raga secondo voi lo faranno qualche canale tipo gf? spero di si ,si conoscono i nomi dei partecipanti?grazie.

Difficilmente faranno un Canale Live 24h/24h poichè affittare banda sul Satellite costa caro, diverso era per il Grande Fratello che veniva prodotto "In Casa".

Difficilmente faranno un Canale Live 24h/24h poichè affittare banda sul Satellite costa caro, diverso era per il Grande Fratello che veniva prodotto "In Casa".

Be se è per questo hanno trasmesso anche un'edizione della fattoria in diretta...davano il live dalle 21.00 alle 03.00....

Non ci sarà mai nessun canale Live.
Se poi continuate a non credere a chi ne sa leggermente più di voi, che chiedete a fare mi chiedo :D
Tra l'altro neanche vengono ripresi, 24ore.. Non stiamo parlando di GF dove molte telecamere sono fisse

Più che complicato ci vorrebbero una vagonata di soldi...nemmeno la Rai garantiva una diretta h24.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso