L'isola del tesoro

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti

Martedì 8 e Mercoledì 9 Giugno, su skycinema1, danno questa miniserie in 2 parti..

Volevo sapere, per chi l'ha vista, com'è :) se l'avete trovata bella, noiosa, avvincente, deludente o da non perdere :D :D

Grazie mille a tutti!

DTTutente ha scritto:
Quindi è una schifezza? Allora lascio perdere...

Male, male...
I film vanno SEMPRE guardati.... perchè se a me non è piaciuto, per te, magari, risulta un capolavoro....

Nello specifico.... Piuttosto noioso all'inizio, poi prende un po' di ritmo ma non m'ha convinto... Magari la 2° parte è più bella, ma stsera non so se la guarderò...

Nota positiva: Avete notato il giovane attore protagonista (non chiedetemi il nome) quanto assomigli a Rafa Nadal?? Non vorrei essere io, dopo 2 settimane di Nadalmania a vederlo dappertutto :) però per me era lui :D :D

DTTutente ha scritto:
Questo non è un film, ecco perchè lascerei perdere...:D

Vabbè... mica è un quiz ;)

E' comunque una storia raccontata attraverso la televisione... :) :D

Magari facessero anche in italia queste fiction, non è un colossal ma guardabile altro che le produzioni di rai e mediaset

quando si parla per pregiudizi...di questo ne ho visto una puntata e faticando ad arrivare alla fine posso dire che è una fetecchia imperiale...tralasciando l'aspetto tecnico(hd ...col cavolo).rai e mediaset hanno fatto parecchie fetenzierie ma anche tante cose eccellenti....sopratutto rai nel campo delle fiction...l'elenco sarebbe chilometrico...e qualsiasi persona dotata di un minimo di obiettività lo riconoscerebbe...

Indietro
Alto Basso