Lista altri canali

ies, il decoder legge una lista di frequenze decise da sky e poi dentro questa frequenza fa vedere solo certi canali decisi da sky...prima erano + bacchettoni...ora non ci stanno + molto dietro. prima se c'era un canale che trasmetteva una partita di bocce...tac lo eliminavano

Appunto nella lista ci sono ancora canali che non esistono+ , alcune tv (come free x tv) vengono segnalate come radio, alcuni canali in chiaro li vede criptati.... una volta mio padre per il televideo delle partire usava HRT croazia ma appena a rifatto la ricerca essa è subito sparita......

peppechennedy ha scritto:
Buon pomeriggio a tutti! è vero che la lista altri canali di sky è anch' essa predefinita?
Purtroppo sì!
Questa a mio parere è la grande vergogna di Sky! Che belli i tempi del Gold Box!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Potevo mettere i canali dove mi pareva e piaceva con un impianto dual feed...
Bei tempi!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

usando degli aggeggi che NON sono decoder ma degli aggeggi stuidi che fanno solo quello che viene detto dall'alto succede quello

Burchio ha scritto:
usando degli aggeggi che NON sono decoder ma degli aggeggi stuidi che fanno solo quello che viene detto dall'alto succede quello

beh si questo è vero, perchè gli sky box possono fare solo quello quello che dice sky ecco perchè quando ci si abbona sei costretto a prendre il decoder loro comunque tengo sempre a casa il mio decoder fta: cosa che consiglio a tutti, ormai i normali fta si trovano anche a poco prezzo....

peppechennedy ha scritto:
beh si questo è vero, perchè gli sky box possono fare solo quello quello che dice sky ecco perchè quando ci si abbona sei costretto a prendre il decoder loro comunque tengo sempre a casa il mio decoder fta: cosa che consiglio a tutti, ormai i normali fta si trovano anche a poco prezzo....
Sì ma vuol dire un altro decoder, un altro telecomando, altri due cavi che, sommati allo Skyfo Box, al DTT, alla Playstation e al DVD recorder fa un totale di 5 (!) apparecchi, 5 (!) telecomandi e 10 (!!) cavi come minimo!
Ti sembra una cosa normale?:mad:

Indietro
Alto Basso