Lista canali musicali sul digitale terrestre

Comunque, a dire la verità, a me non dispiace Canale Italia Musica, anzi, lo trovo molto meglio di MTV e di Deejay TV! Senza contare il fatto che è senza pubblicità!

Ciao,ma radionumberone TV che fa videoclip anni '80 e '90 che piaciono a me c'è speranza qui a Torino di vederla?
saluti

energy tv e regionale?
se e si per quali regioni?

Energy Tv è un canale digitale aperto da pochi mesi da Telepordenone sul proprio mux, presente in Friuli e Veneto orientale, infatti viene trasmessa pubblicità locale. Il nome richiama la radio dello stesso gruppo, cioè TPN Radio Hit Energy.
Mi rendo conto solo ora che ho dimenticato di citare che sullo stesso mux viene trasmessa un'altra emittente musicale, cioè Italianissima, specializzata in musica folk/liscio.:icon_redface:
Forse perchè non sono mai riuscito ad ascoltarla per più di dieci secondi di fila...:badgrin:

etetetetetete ha scritto:
Ciao,ma radionumberone TV che fa videoclip anni '80 e '90 che piaciono a me c'è speranza qui a Torino di vederla?
saluti
sul satellite che number one channel...è un canale a 700Kb/s..."vedere" è un termine grosso sempre che guardare una cosa che pare vetro smerigliato con l'audio metallico sia significativo... meglio TRS2 qualitativamente e come musica (sempre 70/80) che trasmette nel MUX di TRS a Bergamo, Brescia e Cremona.

nessuno conosce i canali nazionali e della campania musicali ?
voglio sapere quali sono per vedere se celi ho tutti grazie

Indietro
Alto Basso