Lista canali non aggiornata

carloscara

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
circa 15 giorni fa, ho collegato un vecchio decoder sky (non HD). Funziona tutto correttamente ma, ad oggi non si è ancora aggiornata la lista dei canali (per esempio il 100, 112, 117 ed altri, non esistono). Ho lanciato un aggiornamento del ricevitore, ma anche dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla... ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma niente... come potrei risolvere?

Grazie e buon Natale a tutti!

Ciao a tutti,
circa 15 giorni fa, ho collegato un vecchio decoder sky (non HD). Funziona tutto correttamente ma, ad oggi non si è ancora aggiornata la lista dei canali (per esempio il 100, 112, 117 ed altri, non esistono). Ho lanciato un aggiornamento del ricevitore, ma anche dopo l'aggiornamento non è cambiato nulla... ho provato a staccare e riattaccare l'alimentazione ma niente... come potrei risolvere?

Grazie e buon Natale a tutti!

Ascolta solo per capire, la tua smart card è abilitata alla ricezione dell'HD?
Tutti gli altri canali in versione HD sono stati sostituiti dalla versione SD mantenendo la stessa posizione LCN?

Ciao Mike,
la smartcard è abilitata all'HD... ho appena verificato ed effettivamente non sono presenti le versioni HD, e non hanno mantenuto la stessa posizione LCN: per esempio FoxHD non c'è sul 111 ma c'è Fox sul 184, così come Sky Uno sul 182 e così via con tutti gli altri, abbastanza scomodo.

Ciao Mike,
la smartcard è abilitata all'HD... ho appena verificato ed effettivamente non sono presenti le versioni HD, e non hanno mantenuto la stessa posizione LCN: per esempio FoxHD non c'è sul 111 ma c'è Fox sul 184, così come Sky Uno sul 182 e così via con tutti gli altri, abbastanza scomodo.

Sul decoder SD vedi i canali secondo la nuova LCN del 16 ottobre? Ovvero
108 Skyuno
109 Sky uno +1
110 Sky Arte (qui dovresti avere il salto canale perché non esiste in SD)
111 FOX
112 Fox+1
113 Fox Life
114 FoxLife+1
115 Fox Crime
116 Fox Crime +1

No... dove ci sono i canali HD, per esempio 100 (SkyTG24 HD), 108 (Sky Uno HD), 109 (Sky Uno +1 HD), 110 (Sky Arte HD), 111 (Fox HD) ecc. ho dei "buchi" e li vedo rispettivamente sul 181 (Sky TG 24), 182 (Sky Uno), 183 (Sky Uno +1), 184 (Fox) ... ovviamente, come dici tu, non vedo Sky Arte, non esistendo la versione SD.

Ciao.

avendo la smartcard HD su decoder SD, ovviamente vedi la numerazione SD..... quindi SkyUno, per esempio, lo vedi sul 182....

se la tua smartcard fosse stata SD, avresti avuto la numerazione "normale"... quindi SkyUno, ad esempio, lo avresti visto sul 108.

É normalissimo che sia così, dato che stai usando una Smartcard abilitata all'hd su un decoder che non supporta questa tecnologia.

Indietro
Alto Basso