• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Ciao a tutti!
Vi segnalo che da decoder Sky Q non ci sono più i seguenti canali:
188, 191, 451, 455, 457, 461, 670
 
Grazie, verifico bene anche sul myskyhd.

Ricapitolando hanno eliminato questi canali SD:

188 Crime + Inv.
191 Blaze

451 Discovery
455 Discovery Sci
457 History
461 Gambero Rosso
670 Cartoon Network



Quindi sono disponibili in HD, anche senza opzione HD:

119 Crime + Inv. HD
124 Blaze HD
401 Discovery HD
405 Discovery Sci HD
407 History HD
412 Gambero Rosso HD
607 Cartoon Network HD
 
Ultima modifica:
Grazie, verifico bene anche sul myskyhd.

Ricapitolando hanno eliminato questi canali SD:

188 Crime + Inv.
191 Blaze

451 Discovery
455 Discovery Sci
457 History
461 Gambero Rosso
670 Cartoon Network



Quindi sono disponibili in HD, anche senza opzione HD:

119 Crime + Inv. HD
124 Blaze HD
401 Discovery HD
405 Discovery Sci HD
407 History HD
412 Gambero Rosso HD
607 Cartoon Network HD

Meno male l'unica cosa giusta che ha fatto sky negli ultimi anni spero che eliminano ogni canale SD e trasmettere in HD nel 2020 il 99% hanno tutti le tv in hd ed in sd praticamente oltre i canali regionali GUARDIAMO LA TECNOLOGIA HD
 
Aspettiamo le verifiche da parte di chi non ha opzione HD, comunque sembra che tutti i canali principali di documentari siano ora disponibili in HD senza attivare l’opzione.
 
Aspettiamo le verifiche da parte di chi non ha opzione HD, comunque sembra che tutti i canali principali di documentari siano ora disponibili in HD senza attivare l’opzione.

io non ho l'opzione HD e posso confermare che si vedono, cioè quelli del pacchetto famiglia comunque non li vedo perché non ho quel pacchetto, ma i canali ora sono in HD. ok Crime, Blaze, Gambero Rosso.
 
Gambero Rosso nel pack base Sky TV?
Lo avevo sempre erroneamente considerato in Famiglia.
 
sui canali cinema niente ancora, mi sà che lasceranno i doppioni solo li, e penseranno ad eliminare i doppioni dei canali secondari

del pacco base sono rimasti i doppioni di sky uno e sky uno +1 , sky atlantic , sky atlantic +1 , fox life fox life +1 che saranno dismessi completamente i primi di luglio anche le versioni hd e sono rimasti i doppioni sd di sky arte

sul pacchetto famiglia non è rimasto nessun doppione.
Anche se lo spgnimento dei doppioni non è stato ancora concluso, la situazione sembra ormai essere sempre piu chiara, vorranno far pagare l'hd solo a chi possiede i pacchetti cinema e sport, nonostante gli abbonati e interessati a questi pacchetti sono obbligati a pagare un pacchetto base sky tv piu altre cose che ho accennato in firma
 
Ultima modifica:
Sarebbe interessante se dessero l'HD incluso nel pack famiglia, avrebbe molto più appeal!
 
Chi ha il pack Calcio senza opzione HD, potrebbe guardare se su uno di questi canali vede Bologna-Juve in HD?

241-249-251-254-271

Penso sul 254 in HD anche senza opzione HD.
 
Ultima modifica:
Chi ha il pack Calcio senza opzione HD, potrebbe guardare se su uno di questi canali vede Bologna-Juve in HD?

241-249-251-254-271

Penso sul 254 in HD anche senza opzione HD.

Si Bologna-Juventus si è vista in HD sul 254, senza opzione HD.
 
Al seminario di Auriga avevano detto che i duplicati SD sarebbero rimasti perché alcuni abbonati non avevano l'opzione HD, però adesso vedo che li stanno man mano togliendo, a questo punto mi chiedo a cosa serve l'opzione HD visto che anche chi non ce l'ha vede i canali HD.
 
Domanda da uno che ha avuto Stream e Sky nel 2001/2005, quindi tanto tempo fa. I canali Sky Sport e Sky Primafila agli ultimi numeri (es. 28) trasmettono qualcosa?
 
Al seminario di Auriga avevano detto che i duplicati SD sarebbero rimasti perché alcuni abbonati non avevano l'opzione HD, però adesso vedo che li stanno man mano togliendo, a questo punto mi chiedo a cosa serve l'opzione HD visto che anche chi non ce l'ha vede i canali HD.

si ma non tutti i canali, ci sono ancora quelli di cinema e sport (tutti) in SD per chi non ha l'opzione HD più ancora qualcuno di Intrattenimento tipo SkyUno, Atlantic.
 
Da luglio 2019 a oggi, ne indico una buona parte, in grassetto i principali dell'abbonamento:

Premium Joi HD
Sportitalia (HD upscalato)
Sky Radio (interattivo sul 700)
Deejay TV (rimasta versione dtt al 714)
Reteconomy
TG24 Eventi (504)
TG24 Rassegne (505)
TG24 "news sportive"
mosaico Sky TG24
mosaico Sky Sport 24
Fox Animation HD
Fox Comedy HD
NatGeo People HD
Disney XD HD
Disney XD+1
DisneyInEnglish
Alpha
Fox Crime +2
Bike Channel HD
Disney Junior
Disney Junior +1
Disney Ch. HD
Disney Ch. +1
TeenNick
MTV Hits
MTV Rocks
TV5MONDE
World Fashion Channel HD

Altri a breve:

MAN-GA
Fox Life HD

Fox Life +1
LEI
LEI +1
DoveTv
1 canale Premium Cinema HD


Poi hanno tolto dei doppioni in SD e cose minori.
 
Ultima modifica:
Aggiungi anche "un canale Premium Cinema" dal 1° luglio, da 5 passano a 4 e con nuovi nomi (Premium Cinema 1, Premium Cinema 1+24, Premium Cinema 2 e Premium Cinema 3).

EDIT: scusa, mentre scrivevo avevi già corretto :)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso