In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Dal 28/8 sui canali 101,102 e 103 verranno messi i canali rai del digitale terrestre t2?

Direi di no, meno problemi a lasciare la versione ufficiale dei canali del mux MR non ancora in T2.

Resteranno quelli attuali del mux MR1, con Rai 1 HD, Rai 2 HD e il Rai 3 della propria regione.

Non facciamola però diventare la discussione del DVB-T2 e della Rai.

E' tornata la configurazione classica dei canali, con Sky Sport 24 sul 250 al posto di Eurosport 4K e dal 251 i canali Sky Sport al posto degli Eurosport 3->9.

E' tornata la configurazione classica dei canali, con Sky Sport 24 sul 250 al posto di Eurosport 4K e dal 251 i canali Sky Sport al posto degli Eurosport 3->9.
A quando si prevede di convertire in HD (e sarebbe anche ABBASTANZA ORA) i canali Sky Sport 258 e 259 che sono ancora in SD?

Sarebbe ora anche per Inter Channel,Milan Channel e i 2 canali di Caccia e Pesca .
Il costo di 10,70 l'uno è completamente fuori mercato considerando che Inter e Milan Channel sono compresi in Dazn e i 2 canali di Caccia e Pesca a prezzi più bassi si possono vedere tramite abbonamento mensile sul digitale terrestre.

Visti i recenti aumenti potrebbero anche includerli in Sport e Calcio, e Caccia e Pesca se non in Sky TV o Sport come opzione allo stesso prezzo dell'abbonamento terrestre.

Ho letto che tv5 monde da marzo di quest’anno è tornato anche su hotbird ma il mio skyq non lo sintonizza
Voi lo ricevete ?
C’è modo di segnalare la cosa a Sky ?
Dovrebbe trasmettere una partita della Ligue 1 a settimana

Sarebbe ora anche per Inter Channel,Milan Channel e i 2 canali di Caccia e Pesca .
Il costo di 10,70 l'uno è completamente fuori mercato considerando che Inter e Milan Channel sono compresi in Dazn e i 2 canali di Caccia e Pesca a prezzi più bassi si possono vedere tramite abbonamento mensile sul digitale terrestre.
Chissà quanti sono abbonati a quei canali opzionali a quei prezzi, penso zero o pochissimi

Ottimo.

Id sempre CNN Intl. (sul 526).

@Noel77: sai che non riesco a notare bene se in SD o HD, se HD è scarso o forse non in nativo. Cioè guardando le scritte la differenza con Sky TG24 e Rai News 24 HD si nota bene, poi anche i volti delle persone se non sono tutti collegamenti di fortuna.

Ultima modifica:
Ottimo.

Id sempre CNN Intl. (sul 526).

@Noel77: sai che non riesco a notare bene se in SD o HD, se HD è scarso o forse non in nativo. Cioè guardando le scritte la differenza con Sky TG24 e Rai News 24 HD si nota bene, poi anche i volti delle persone se non sono tutti collegamenti di fortuna.

È tornato in SD non ci credo!
Era in hd oggi pomeriggio e stanotte. O l’hanno messo solo per il dibattito Trump Harris e poi lo hanno tolto in ritardo oppure cosa combinano non lo so

Indietro
Alto Basso