In Rilievo Lista canali sui decoder Sky sat - composizione pack

Ora mi hanno risposto cosi

Se lo paghi non si chiude la visione, fin a 30/06/2026 è gratis, dopo 30/06/2026 si chiude la visione gratis è continua con il pagamento, quindi se tu lo paggi non si chiude ma continuarla verderlo

Secondo me sono confusi anche gli operatori Sky che non sanno nulla

Ultima modifica:
Non ci capisce più nulla l'unica cosa certa che Milan TV è Inter tv sono free

X qualunque altra situazione non stanno capendo neanche gli stessi operatori sky

Se lo paghi non si chiude la visione, fin a 30/06/2026 è gratis, dopo 30/06/2026 si chiude la visione gratis è continua con il pagamento, quindi se tu lo paggi non si chiude ma continuarla verderlo
Certo che sono messi male,quello che ti hanno scritto non ha senso, chi è quel fesso che continuerebbe a pagarlo sapendo che la visione è free fino al 30 giugno 2026?
Senti a me,dato che la visione è free per evitare fregature chiedi la disattivazione del canale Milan TV per evitare di pagarlo 10,70 al mese e dopo giugno 2026 decidi cosa fare anche se come penso in questi casi con molta probabilità non ti verrà più fatturato da settembre 2025.
Secondo me a fine giugno 2026 scade il contratto.

Ultima modifica:
Ma non voglio perdere Milan TV perché non avendo dazn seguo il Milan con una finta diretta che dopo 3ore la trasmettono spengo tutte le notifiche x non leggere nulla della partita ma spero che secondo me a settembre sospendono il costo perché altrimenti e senza senso questa cosa

Mi ricordo benissimo anni fa quando Sky ha regalato Sky sport e calcio chi pagava Sky sport e Sky calcio hanno aperto il canale caccia solo per chi pagava sport e calcio

Potevano farlo anche ora che chi paga questi canali inter tv e Milan tv come regalo aprire fino a giugno ho Kids o caccia e pesca

Chi ha l'opzione Milan o Inter TV non faccia nulla ma guardi la fattura. Non ricordo se Sky nella fattura di settembre indica il periodo di fatturazione di agosto (come la bolletta della luce tanto per capirci), o addebitano già i giorni di visione da fruire di settembre.

Nel 1° caso i 10,70 non ci saranno già dalla fattura datata inizio settembre (disponibile sul fai da te verso il 10/9).
Nel 2° caso non ci saranno più solo dalla fattura di ottobre (sul fai da te attorno al 10/10).

Se a ottobre compaiono ancora i 10,70 , non solo chiamate Sky perché ve li tolgano dalla fattura successiva, ma che vi facciano anche lo storno da quella di ottobre.

Non fate affidamento al riepilogo costi del fai da te ma solo alle fatture in modalità "anteprima" e soprattutto pdf.

Chi ha l'opzione Milan o Inter TV non faccia nulla ma guardi la fattura. Non ricordo se Sky nella fattura di settembre indica il periodo di fatturazione di agosto (come la bolletta della luce tanto per capirci), o addebitano già i giorni di visione da fruire di settembre.

Nel 1° caso i 10,70 non ci saranno già dalla fattura datata inizio settembre (disponibile sul fai da te verso il 10/9).
Nel 2° caso non ci saranno più solo dalla fattura di ottobre (sul fai da te attorno al 10/10).
Credimi se lo sospendono fino a giugno 2026 poi riprendono a fare pagare sono felice ma anche se continuano a farlo pagare almeno potranno dare il free vision a chi paga questi canali o kids o caccia e pesca mi sembra giusto accontentare tutti allo stesso modo mi sembra piu giusto

Ma è anche giusto che quelli come te non paghino più i 10,70.

Visto che è stato chiarito come agire, questa discussione lasciamola più per le segnalazioni tecniche delle liste canali e composizione pack. :)

Per Milan e Inter TV potete eventualmente continuare nella discussione dei rispettivi canali, o eventualmente anche in quella dell'offerta Sky Sport.

Ma è anche giusto che quelli come te non paghino più i 10,70.

Visto che è stato chiarito come agire, questa discussione lasciamola più per le segnalazioni tecniche delle liste canali e composizione pack. :)

Per Milan e Inter TV potete eventualmente continuare nella discussione dei rispettivi canali, o eventualmente anche in quella dell'offerta Sky Sport.
Ok se vuoi trasferire tutti i messaggi nella discussione Milan TV o Inter tv

Ma non voglio perdere Milan TV perché non avendo dazn seguo il Milan con una finta diretta che dopo 3ore la trasmettono spengo tutte le notifiche x non leggere nulla della partita ma spero che secondo me a settembre sospendono il costo perché altrimenti e senza senso questa cosa

Mi ricordo benissimo anni fa quando Sky ha regalato Sky sport e calcio chi pagava Sky sport e Sky calcio hanno aperto il canale caccia solo per chi pagava sport e calcio

Potevano farlo anche ora che chi paga questi canali inter tv e Milan tv come regalo aprire fino a giugno ho Kids o caccia e pesca
Se chiedi la disattivazione di Milan TV lo vedi lo stesso dato che è compreso in Sky TV.
Ti avevo detto di fare cessare la fatturarazione di Milan TV per evitare eventuali casini con la fatturazione.
Comunque,in ogni caso se vuoi continuare a dare a Sky 10,70 sei libero di farlo.
Come suggerito da Papu controlla la fattura di settembre e se lo vedi al costo di 10,70 chiama subito il servizio clienti e mettilo subito in disattivazione a fine settembre e continui a vederlo lo stesso fino a fine giugno 2026,poi dopo tale data decidi se ridargli 10,70 al mese se vuoi continuare a vederlo.

Pensiero mio:
A fine giugno 2026 scade il contratto e se lo rinnova deciderà se rimetterlo a pagamento o compreso in Sky Tv.

Indietro
Alto Basso