Hai un mp, ciaocico.ap ha scritto:mi associo agli altri amici x avere la stessa lista dual.grazie e ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai un mp, ciaocico.ap ha scritto:mi associo agli altri amici x avere la stessa lista dual.grazie e ciao
cico.ap ha scritto:mi associo agli altri amici x avere la stessa lista dual.grazie e ciao
steveone12 ha scritto:Ho un 9701 e scheda tivusat.
Esiste una lista canali aggiornata identica a quella ufficiale tivusat? magari eutelsat e astra dato che ho il doppio lnb...
Ti occorre una cam che legga la codifica della card, vedi i post precedenti, ciaoperdifumo ha scritto:scusami la scheda tivusat funziona sul 9701 inserendola nello slot tradizionale (quella della card bianchina)? oppure bisogna usare qualche espediente...
Hai un mp, ciaosaliniera ha scritto:chiedo scusa ma dove si trova questa lista cosi preziosa grazie
Se non vi disturba potete darmi sta lista tivusat anche a me? grazieLAZY1 ha scritto:Hai un mp, ciao
Ciao se no disturbo tanto potrei averla anchio ringrazio moltissimo,pinkelio@tiscali.itLAZY1 ha scritto:Hai un mp, ciao
Mi domando perche' non la chiedete in mp ad un utente che e' gia' stato accontentato, non e' una scortesia, ma credo sia il sistema piu' facileCrazyP ha scritto:IO CI capisco zero, anche a me la lista grazie
LAZY1 ha scritto:Mi domando perche' non la chiedete in mp ad un utente che e' gia' stato accontentato, non e' una scortesia, ma credo sia il sistema piu' facile![]()
Non sarebbe corretto, il link porta verso un altro forum e si andrebbe contro il regolamento vigente, quindi si deve per forza procedere cosi'eztozzi ha scritto:ma..![]()
ma perchè non si può pubblicare direttamente qui il link dell'altra parte?![]()
![]()
![]()
così la si fa finita una volta per tutte con queste richieste di liste canali...![]()
no??![]()