• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista film non completa

giovanni.stoto

Digital-Forum New User
Registrato
31 Agosto 2020
Messaggi
16
Sotto Cinema> Tutti i film si fermano a "Alfredino" che non è certamente l'ultimo film in lista. Anche se vado sotto Cinema > 4K la.liata si ferma a Dungeons & Dragons. Pure sotto Cinema > Primafila > Tutti la.lista si ferma a Angry Birds, tra l'altro non sono neanche in ordine alfabetico visto che dopo Avengers c'è Babadook e poi dopo Brick c'è C'era una volta Hollywood ma poi si passa di nuovo a film con la aa.

SW Q230.000.14.00L (5nf3ptk)
HW 6763A5
 
Hai provato ad attendere o a ripetere la procedura?

Mi faccio pubblicità ricordando che c'è questa lista: https://docs.google.com/spreadsheet...ouid=100648860570835236206&rtpof=true&sd=true
O da qui ad andare indietro ci sono i vari inserimenti, più quello che posterò a breve: https://www.digital-forum.it/showth...ggiornamento&p=7824375&viewfull=1#post7824375

Ho indicato i link sopra ma ci sono ovviamente anche altri modi, se si sa che c'è un film ma non si sa dove si trova, conviene usare la ricerca vocale sullo Sky Q.
Tra l'altro l'ordine A-Z dei film sullo Sky Q è gestito male e scomodo, se voglio andare sulla lettera Z quante decine se non centinaia di volte bisogna premere il tasto sul telecomando?
 
Prova con la ricerca vocale o in altri modi come avevo scritto sopra. Se non hai risolto con riavvii e simili, è un bug che dipende da loro. Si vede che altri non usano quella modalità e non l'hanno notato o non ci danno peso.
 
Indietro
Alto Basso