• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lista siti internet canali Sky

Salve a tutti esiste un sito di skyshow? diciamo che cerco delle email di alcuni programmi.. uno fra tutti quello che conduce la comica geppy cucciari della trasmissione Geppi Hour! sapete dove potrei trovare l'email delle varie trasmissioni? o meglio c'e un sito sky che le riporta tutte? vi ringrazio.
 
e chi te lo dice...spesso prendono i domini solo per nn farseli rubare
 
Camera e Senato non ci sono più?
Ho provato con un decoder digitale sat free to air ma non ci sono, cioè li prende ma lo schermo rimane nero.
 
JackLemmon ha scritto:
Camera e Senato non ci sono più?
Ho provato con un decoder digitale sat free to air ma non ci sono, cioè li prende ma lo schermo rimane nero.
Sei un "un po'" OT, comunque trasmettono regolarmente: la Camera sulla frequenza 11804V, mentre il Senato su 11766V.
 
Boothby ha scritto:
Sei un "un po'" OT, comunque trasmettono regolarmente: la Camera sulla frequenza 11804V, mentre il Senato su 11766V.

Sorry per l'OT, forse ho capito, dovrei puntare la parabola dual feed principalmente su HotBird e non su Astra a 19,2.
Pensavo fossero stati inclusi come altri canali di Sky e quindi criptati.
Sorry again.

:D
 
Da qualche giorno se si tenta di raggiungere i siti di MTV Brand:New e MTV Hits, si viene reindirizzati su MTV.it rispettivamente alla pagina con la classifica top20B:N Tags Alternative Nation per il primo, e top10MTV Hits - Most Played Videos per il secondo.

Per quel che riguarda, invece, MTV Gold ed MTV Pulse, non si viene più reindirizzati alla pagina contenente il PDF con il palinsesto mensile, ma rispettivamente alle classifiche top10MTV Gold - 80s Call e top10MTV Pulse - Peaks Of The Week.

Il palinsesto dei 4 canali ora è disponibile solo sulla guida tv di Sky.it
 
Ho notato che è stato rinnovato il sito di VH1 European: http://www.vh1e.com/

Sotto la sezione "Share Your Music Experience" dovrebbe aprire a breve anche una specie di community in cui sarà possibile condividere le proprie esperienze musicali.
 
Mi pare che pure il sito di Matchmusic sia stato rinnovato nella grafica e nei contenuti. Credo sia tutto collegabile pure alle nuove grafiche del canale, e alla direzione artistica di Morgan. L'indirizzo è il solito: www.matchmusic.it
 
Indietro
Alto Basso