Lista Sky service?

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Sto cercando su internet una lista aggiornata degli sky service d'Italia. Dovrei restituire il vecchio skybox in quanto ho attivato l'hd ma sul sito non riesco a trovare quest'elenco completo. Qualcuno può aiutarmi?

fuori_zona ha scritto:
Sto cercando su internet una lista aggiornata degli sky service d'Italia. Dovrei restituire il vecchio skybox in quanto ho attivato l'hd ma sul sito non riesco a trovare quest'elenco completo. Qualcuno può aiutarmi?

Ho come l'impressione che lavorando al nuovo sito si siano persi il link con l'elenco degli SKY Service :eusa_whistle:

io li ho chiamati stasera e mi hanno detto: "porti il decoder in un qualsiasi sky service senza alcun preavviso, con nome - cognome e codice cliente"
speriamo che la proceduraq sia questa, non voglio farmi 20 km e sentirmi dire che loro non possono accettarlo tale giorno o peggio ancora non possono accettarlo per nulla...

ma è possibile che a caserta nn c sia uno sky center???devo chiamare al call center?:icon_rolleyes:

grira2 ha scritto:
ma è possibile che a caserta nn c sia uno sky center???devo chiamare al call center?:icon_rolleyes:
Nel comune evidentemente no. Però in provincia ce ne sono 3.

Metti solo il prefisso telefonico (0823) ;)

Indietro
Alto Basso