• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lista tv

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Ciao a tutti, dove si puo' trovare una lista aggiornata di tutte le tv...mi dicono che anche a genova è possibile vedere telecupole ma io non riesco a trovare una lista dove ci sia anche questo canale..Grazie
 
Non riesco a prenderlo nel sul mux 53 nel sul mux 27.. Non capisco .. Ho anche provato con antenna amplificata esterna ma nulla.. Eppure il mux 53 lo prendo ma non telecupole mentre il mux 27 non lo aggancio proprio
 
basilico ha scritto:
Non riesco a prenderlo nel sul mux 53 nel sul mux 27.. Non capisco .. Ho anche provato con antenna amplificata esterna ma nulla.. Eppure il mux 53 lo prendo ma non telecupole mentre il mux 27 non lo aggancio proprio
Che io sappia a Genova sul 27 non c'è nulla...
E il 53 è dal Fasce ;)
 
areggio ha scritto:
Che io sappia a Genova sul 27 non c'è nulla...
E il 53 è dal Fasce ;)

MUX TV LOCALI DEL PONENTE:

TELECUPOLE LIGURIA ch.27:
TELECUPOLE – [LCN:94]
TELECUPOLE +1 – [LCN: 602]
TELECUPOLE STORY [LCN: 199]
EVITA – [LCN:668]
TERRAMIA - [LCN: 667]

un mio amico che abita a sturla aggancia telecupole non saprei dire però se dal 27 o dal 53


non lo capisco.. boh
 
basilico ha scritto:
MUX TV LOCALI DEL PONENTE:
appunto...del Ponente...
E se è a Sturla, mi sembra chiaro dal Fasce...i miei ricordi di geografia genovese si saran mica così arrugginiti... :D
 
areggio ha scritto:
appunto...del Ponente...
E se è a Sturla, mi sembra chiaro dal Fasce...i miei ricordi di geografia genovese si saran mica così arrugginiti... :D


io facevo esempio.. ma io abito a ponente cioè a pegli...

forse ho capito, per ponente intende mi sa savona e imperia
 
basilico ha scritto:
Non riesco a prenderlo nel sul mux 53 nel sul mux 27.. Non capisco .. Ho anche provato con antenna amplificata esterna ma nulla.. Eppure il mux 53 lo prendo ma non telecupole mentre il mux 27 non lo aggancio proprio
Il mux di Telecupole sul 27 è trasmesso solo nelle province di Imperia e Savona. Qui a Genova il 27 è praticamente ovunque libero, tranne a Pra' e Voltri dove è ricevibile TivùItalia (da Branega), e forse anche all'Acquasanta (dove però non ho mai controllato).

Sul 53 che canali sintonizzi? Non è che per caso ricevi ancora il mux Telecampione da qualche postazione diversa da Monte Fasce? Mi sembra di aver capito che Sesta Rete non abbia preso il posto di Telecampione sul 53 in tutta la regione, ma non vorrei dire una cavolata...
 
areggio ha scritto:
Mah...prova a cercare un po' qua nei vari posti...
http://www.otgtv.it/liguria.html
Ma vedo che nemmeno a Voltri e Sestri...sarà verso Savona...


si guardando sul sito parte da savona.. Però potrebbero attivarlo anche da altre parti ma forse perchè c'è il mux 53 non lo attivano ma io ricevo di quel mux solo telegenova,teleliguria,goldtv,studio italia e radio 19 ma non gli altri.. boh
 
R_R ha scritto:
Il mux di Telecupole sul 27 è trasmesso solo nelle province di Imperia e Savona. Qui a Genova il 27 è praticamente ovunque libero, tranne a Pra' e Voltri dove è ricevibile TivùItalia (da Branega), e forse anche all'Acquasanta (dove però non ho mai controllato).

Sul 53 che canali sintonizzi? Non è che per caso ricevi ancora il mux Telecampione da qualche postazione diversa da Monte Fasce? Mi sembra di aver capito che Sesta Rete non abbia preso il posto di Telecampione sul 53 in tutta la regione, ma non vorrei dire una cavolata...


solo telegenova,teleliguria,goldtv,studio italia e radio 19 ma non gli altri..
 
A Savona il 53 dalla Crocetta non è ancora passato a Sesta Rete, devo controllare se è spento oppure se trasmette ancora telecampione
 
basilico ha scritto:
solo telegenova,teleliguria,goldtv,studio italia e radio 19 ma non gli altri..
OK, è il mux di Sesta Rete.
Stasera controllo se ne è stata cambiata la composizione: può darsi che negli ultimi giorni (ieri o al massimo mercoledì) sia stato eliminato proprio Telecupole...
 
La composizione del mux di Sesta Rete non è cambiata: 9 canali TV + 1 radio; Telecupole è sempre alla posizione 94 e si vede normalmente.

basilico ha scritto:
solo telegenova,teleliguria,goldtv,studio italia e radio 19 ma non gli altri..
Quindi neanche Sestarete Liguria 2 (LCN 193, che in realtà trasmette Arte)?
Se ho capito bene il TV/decoder non trova proprio (e quindi non può memorizzare) gli altri canali del mux: hai mica provato se con decoder diversi succede la stessa cosa?
 
Specifica se prendi TELEGENOVA o TeleGenova perché non è la stessa cosa.

Se prendi il mux di SestaRete non puoi prendere alcuni canali sì e altri no. Hai guardato la lista fino in fondo? Perché alcuni canali del mux di SestaRete vanno in conflitto con quelli di EuroTelevision e potresti trovarli dopo gli 850 vari.
 
Ultima modifica:
Io ricevo il mux perfettamente, ma il mux Eurovision a questo punto dismette, visto che a parte Odeon e Bravo (che sono praticamente uguali) gli altri canali hanno traslocato sul mux SestaRete? :eusa_think:
Solo io ho notato una certa ripresa di qualità da parte di TeleGenova nel frattempo (molti film che prima non c'erano)?.
 
LuProduction ha scritto:
Specifica se prendi TELEGENOVA o TeleGenova perché non è la stessa cosa.

Se prendi il mux di SestaRete non puoi prendere alcuni canali sì e altri no. Hai guardato la lista fino in fondo? Perché alcuni canali del mux di SestaRete vanno in conflitto con quelli di EuroTelevision e potresti trovarli dopo gli 850 vari.
Ma giusto per capire, a switch off ultimati in tutta Italia abbiamo ancora dei conflitti di LCN ?
 
a parte la differenza nei caratteri (TELEGENOVA e TeleGenova) e mux differenti cosa cambia? E perchè Telegenova è su due mux differenti? Anche io ho visto che la qualità è aumentata (visto che riducono le televendite)
 
Indietro
Alto Basso