Litigio Ranieri - Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
ROMA - "Basta polemiche o non vi vedrà più nessuno a Roma". Un Ranieri furioso quello che, ai microfoni di Sky, esplode nel dopo partita di Roma-Bari. Non bastano i tre punti raccolti contro i pugliesi all'allenatore romanista per ritrovare serenità: ma la reazione violenta del tecnico è lo specchio di un momento di nervosismo che coinvolge tutta la Roma, riflesso già dalle liti De Rossi-Borriello e Burdisso-Totti. E che la vittoria non ha dissolto, anzi. Pizarro ancora fuori, dopo che il cileno aveva in settimana fatto sentire il proprio malumore a tutti, tecnico e dirigenti.
Il parterre di Sky Sport, nel dopo partita, intervistando il tecnico avanza l'ipotesi di un nuovo "caso". Ranieri non ci sta ed esplode: "Se volete voi c'è un caso. Voi volete alimentare le polemiche per gusto. Pizarro ha sempre giocato, e viene da tre giorni di influenza e diarrea, quando starà bene rigiocherà. Voi invece cercate sempre la polemica". Basta poco al tecnico per lasciarsi travolgere dalla tensione: "Volete sempre la polemica. Parlate di calcio io vi rispondo, fate critiche e non polemiche". Poi, quasi una minaccia rivolta ai giornalisti Sky: "Tra poco a Roma non vi vedrà più nessuno, io vivo gli umori della città. Ma continuate a fare polemiche...".

Fonte : Repubblica.it
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/12/12/news/litigio_ranieri_sky-10112981/

Risposta Sky:
«Noi siamo amici di tutte le tifoserie, i rapporti con la Roma e con i suoi sostenitori sono splendidi, come dimostrano gli ascolti in crescita costante anche nelle zone in cui gli appassionati della squadra della Capitale sono più diffusi». Così Marco Pistoni, direttore dei canali Sky Sport, chiude la querelle innescata dalla reazione di Claudio Ranieri. «Francamente - prosegue Pistoni - ci ha un po' sorpreso, conoscendolo, la reazione di Ranieri. Ma a volte gli allenatori intervistati a caldo a Sky Calcio Show hanno ancora l'adrenalina in corpo. D'altra parte la funzione della nostra trasmissione è proprio di fare domande tecniche per capire. E far capire ai tifosi».

Fonte : Il Messaggero

Non conosco l'ambiente Romano o Romanista ma i dati di ascolto danno ragione a Ranieri...a Roma Sky fatica...e questa polemica non aiuta...situazione inverse rispetto a quella della Juventus per esempio...

è successo lo stesso dopo Calciopoli. Sky fu una delle grandi accusatrici della Juve e molti tifosi juventini lasciarono Sky per Premium che era più difensivista nei confronti della Juve oppure disdirono semplicemente.
Ora Sky ce l'ha con la Roma e i tifosi se ne vanno. Non so perchè Ranieri ce l'ha con Sky però è un sentimento diffuso.

come già detto in altre sezioni, Mauro e Sconcerti odiano la Roma, per loro stessa ammissione blobbata in radio del nord e mandate spesso in radio romane.

Sconcerti ha anche perso diverse cause contro la Sensi.

è una cosa personale, a Roma lo sanno tutti, per questo Ranieri ha detto cosi.

..ed è questo uno dei motivi per cui Premium sta prendendo il sopravvento a Roma.

Se vogliono recuperare consensi (e ve lo dice uno che sente le radio della roma da anni) devono mandare via Mauro e Sconcerti.

Premesso che sconcerti non è molto simpatico(eufemismo :D) alla stragrande maggioranza dei tifosi, in quest caso penso che la maggioranza dei tifosi romanisti sia consapevole che Ranieri quest'anno è fuori di testa ed il fatto che ormai ha capito che questa è l'ultima stagione sulla panchina della Roma debba aver peggiorato le cose.

Sul fatto che a Roma sky fatichi potrebbe essere un discorso di prezzo, oltre al fatto che il commento di Zampa sposti un po' di abbonati verso MP, da questo punto di viste devo dire che ogni volta che sono costretto a sorbirmi il commento di Tecca e Di Biagio capisco i miei colleghi di tifo... :D

le tue sono ipotesi, le mie sono certezze, stando a roma ed ascoltando per 4 ore al giorno le radio romaniste ;)

Da tempo immemore (prima di ranieri, arrivando a capello passando per spalletti) Mauro e sconcerti odiano la Roma, provocano, polemizzano...lo si vede, provate ad immaginare le provocazioni che fanno a Ranieri e alla Roma se le fanno a Galliani o a Moratti. col cavolo......

E' palese e a Roma ce ne siamo accorti anche con le prove (ripeto, vari blob dei 2 individui che dicono nelle radio del nord che non amano la Roma e l'ambiente romano) e vari articoli che Sconcerti di tanto in tanto scrive punzecchiando Roma e i romani con diverse denucie della Sensi nei suoi confronti.

è cosi, qui lo sanno tutti. :)

questa foto è di 3 anni fà, Ranieri non c'era ancora, ecco cosa pensa la sud di lui....ed è ovvio che lui pensa lo stesso di noi...

QUI

Se sky vuole riprendere qualche abbonamento a roma, deve mandare via Sconcerti e Mauro.

Oggi, dopo il litigio su sky, in radio sono piovute le telefonate di gente che è stanchissima di questa situazione di sky minacciando disdetta...e lo stanno facendo visti gli ultimi dati.

guarda che a Roma ci sto pure io e so bene che Sconcerti e Mauro non sono ben visti, a parte il fatto che ascoltiamo diverse radio(temo di aver capito il personaggio che ascolti tu)...

In questo caso specifico, visto che Ranieri pure non è che sia all'apice della sua popolarità, direi che quantomeno la tifoseria è divisa(cioè vorrei saperlo pure io perchè gioca Brighi e non Pizarro :D)

a prescindere dal personaggio (che comunque è e rimane il piu' seguito dalle 10 alle 14) tutte le radio odiano sconcerti e mauro, indipendentemente da chi ascoltiamo.

io ascolto un po tutte le Radio, e so che è cosi.

anche la sud lo odia, basta vedere l'immagine che ho postato.

Dai su, parliamoci chiaro, se sky non toglie quei 2 personaggi, sky andrà sempre peggio a Roma...

Ripero che su Sconcerti&co, sono d'accordo, solo che credo che il romanista medio non sia neanche contento di sentire di canio...

Le radio le ascolto un po' tutte anch'io, tranne una, quando sento ribaltare costantemente la realtà mi innervosisco un po' :)

per dire la verità tutte le volte che parla lui c'azzecca, c'è ancora chi credeva che Fioranelli era reale, mentre di là, nello stesso momento lo stavano intervistando ammettendo che non era interessato alla Roma... :lol:
Per non parlare del gruppo ABBAR che un certo conduttore del pomeriggio era convinto che veniva, mentre il mio personaggio sono mesi che diceva che non esiste nulla ma è solo un compare per far alzare l'asta ...asta che non esiste visto che, come diceva il mio personaggio, c'è e c'è stato sempre e solo angelucci....no come dicevano i giornali che erano in 20 a voler la Roma...si come no... :lol:

aspettate l'asta.....che mo ariva! :lol:

ma qui siamo OT :)

rimaniemo in ambito sky, senno ce bannano :)

Con tutti i soldi che Sky dà al calcio itagliano....il sig. ranieri (mediocre allenatore) farebbe meglio a darsi una calmata...Mourinho l ha rovinato

Ranieri parla con cognizione di causa....
Tutta la capitale non apprezza sconcerti e mauro...ranieri ha solo riportato quello che si dice in città.

aspettiamo che ci spieghi anche i casini fatti dall'amichetta sua :)

lasciamo perdere infatti che siamo OT

Villans'88 ha scritto:
ROMA - "Basta polemiche o non vi vedrà più nessuno a Roma". Un Ranieri furioso quello che, ai microfoni di Sky, esplode nel dopo partita di Roma-Bari. Non bastano i tre punti raccolti contro i pugliesi all'allenatore romanista per ritrovare serenità: ma la reazione violenta del tecnico è lo specchio di un momento di nervosismo che coinvolge tutta la Roma, riflesso già dalle liti De Rossi-Borriello e Burdisso-Totti. E che la vittoria non ha dissolto, anzi. Pizarro ancora fuori, dopo che il cileno aveva in settimana fatto sentire il proprio malumore a tutti, tecnico e dirigenti.
Il parterre di Sky Sport, nel dopo partita, intervistando il tecnico avanza l'ipotesi di un nuovo "caso". Ranieri non ci sta ed esplode: "Se volete voi c'è un caso. Voi volete alimentare le polemiche per gusto. Pizarro ha sempre giocato, e viene da tre giorni di influenza e diarrea, quando starà bene rigiocherà. Voi invece cercate sempre la polemica". Basta poco al tecnico per lasciarsi travolgere dalla tensione: "Volete sempre la polemica. Parlate di calcio io vi rispondo, fate critiche e non polemiche". Poi, quasi una minaccia rivolta ai giornalisti Sky: "Tra poco a Roma non vi vedrà più nessuno, io vivo gli umori della città. Ma continuate a fare polemiche...".

Fonte : Repubblica.it
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/roma/2010/12/12/news/litigio_ranieri_sky-10112981/

Risposta Sky:
«Noi siamo amici di tutte le tifoserie, i rapporti con la Roma e con i suoi sostenitori sono splendidi, come dimostrano gli ascolti in crescita costante anche nelle zone in cui gli appassionati della squadra della Capitale sono più diffusi». Così Marco Pistoni, direttore dei canali Sky Sport, chiude la querelle innescata dalla reazione di Claudio Ranieri. «Francamente - prosegue Pistoni - ci ha un po' sorpreso, conoscendolo, la reazione di Ranieri. Ma a volte gli allenatori intervistati a caldo a Sky Calcio Show hanno ancora l'adrenalina in corpo. D'altra parte la funzione della nostra trasmissione è proprio di fare domande tecniche per capire. E far capire ai tifosi».

Fonte : Il Messaggero

Non conosco l'ambiente Romano o Romanista ma i dati di ascolto danno ragione a Ranieri...a Roma Sky fatica...e questa polemica non aiuta...situazione inverse rispetto a quella della Juventus per esempio...
se io ero ranieri , al momento dell'intervista non l'abbandonavo senza essermi sfogato tipo Zenga -Varriale....Quei due ignoranti, li avrei presi a calci nel **** se erano vicini a me nello studio... ma se badate bene, stasera nello studio manca qualcuno....

sconcerti e mauro hanno degli interessi personali extra calcistici che li porta a parlare sempre male della roma.

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Con tutti i soldi che Sky dà al calcio itagliano....il sig. ranieri (mediocre allenatore) farebbe meglio a darsi una calmata...Mourinho l ha rovinato

veramente prima di tutto sono i tifosi che pagano sky... quindi sky dovrebbe aver rispetto di TUTTI i suoi tifosi, cosa che quei due tizi non hanno.
Ranieri si è incavolato come anche Spalletti qualche anno fa... guarda caso :eusa_whistle:

da anni le radio denunciano le telecronache faziose di sky (anche se per quanto ne so, anche sky ha la sua telecronaca tifosa) e i commenti degli opinionisti in studio.
sky potrà fare tutta la champions, ma finchè non allontana questi personaggi non mi sfilerà un soldo... :eusa_naughty:

Io invece credo che la Roma sia l'unica società intoccabile d'Italia. Non si può MAI parlare male della Roma altrimenti si scatena un caso nazionale, si scatenano le ripicche, i sentimenti, le rivolte popolari (vedi la manifestazione SCHIFOSA pro-Totti 3 giorni dopo il calcio a Balotelli), un ente di Stato schierato apertamente dalla parte della società giallorossa (la telecronaca della finale di Coppa Italia, più che una partita una caccia all'uomo, è stata una perla sotto quest'aspetto). Per non parlare delle interrogazioni parlamentari ad hoc che partono proprio sempre e solo dalla Roma...

Mediaset è già impegnata di suo nella sua campagna anti-Inter (ed infatti il divario negli ascolti dei nerazzurri è il + ampio a favore di Sky, non a caso) per occuparsi di attaccare altre realtà, e quindi accoglie nel suo refugium peccatorum anche gli intoccabili del Centro...

benjaminlinus ha scritto:
veramente prima di tutto sono i tifosi che pagano sky... quindi sky dovrebbe aver rispetto di TUTTI i suoi tifosi, cosa che quei due tizi non hanno.
Ranieri si è incavolato come anche Spalletti qualche anno fa... guarda caso :eusa_whistle:

da anni le radio denunciano le telecronache faziose di sky (anche se per quanto ne so, anche sky ha la sua telecronaca tifosa) e i commenti degli opinionisti in studio.
sky potrà fare tutta la champions, ma finchè non allontana questi personaggi non mi sfilerà un soldo... :eusa_naughty:
per la prima volta sconcerti non c'è...Speriamo che avra preso una bella tirata d'orecchie....Quello che dico è che loro devono commentare e fare interviste nella norma e non scavando nelle tasche degli altri fino ad arrivare vicino ai cogl.... vi pare? se ha messo uno al posto di un altro e vi ha dato le spiegazione, poi il dopo non vi interessa..... ecco perche secondo me si è arrabbiato.... anche il caso Borriello, è una loro montatura....Ricordate la coppia Moggi Biscardi???qui mi sa che c'è una cosa del genere ma il moggi qui non ho capito chi è....

Gisko77 ha scritto:
Premesso che sconcerti non è molto simpatico(eufemismo :D) alla stragrande maggioranza dei tifosi, in quest caso penso che la maggioranza dei tifosi romanisti sia consapevole che Ranieri quest'anno è fuori di testa ed il fatto che ormai ha capito che questa è l'ultima stagione sulla panchina della Roma debba aver peggiorato le cose.

Sul fatto che a Roma sky fatichi potrebbe essere un discorso di prezzo, oltre al fatto che il commento di Zampa sposti un po' di abbonati verso MP, da questo punto di viste devo dire che ogni volta che sono costretto a sorbirmi il commento di Tecca e Di Biagio capisco i miei colleghi di tifo... :D
l'unico motivo per la quale sky fa meno ascolti con la roma (ma in genere è un pareggio se non di più, poichè la roma si vede spesso nel pack sport) è dovuta all'europa league che ne ha portati via alcuni che poi anche quest'anno sono rimasti alla concorrenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso