Litigio Ranieri - Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
l'unico motivo per la quale sky fa meno ascolti con la roma (ma in genere è un pareggio se non di più, poichè la roma si vede spesso nel pack sport) è dovuta all'europa league che ne ha portati via alcuni che poi anche quest'anno sono rimasti alla concorrenza...
daccordo, pero posso capire una tv come 7 gold che è piena di tifosi di un po tutte le squadre ma a sky no......Guardate ora le domande che stanno facendo a Reja....prima hanno detto una cosa e ora stanno tornando sulla loro... costacurta sta mettendo le cose apposto...Questo vuol dire che quei 2 non capiscono niente di calcio.... mi meraviglio di mauro....ex giocatore...

A me queste storie mi fanno vomitare, non si tratta di sport. :crybaby2: :crybaby2:

Ma poi se uno non sopporto quello che qualcuno in tv dice perchè non usa il potere del telecomando? In tv ci sono tanti programmi che parlano di calcio (anche gratis), ci sono altri eventi sportivi, si può guardare altri programmi oppure spegnere la tv

sconcerti è stato licenziato,lo ha appena detto una radio romana avete conferme?

fabcat ha scritto:
sconcerti è stato licenziato,lo ha appena detto una radio romana avete conferme?
:eusa_wall: Sono quattro anni che dici sempre delle cavolate, ma non ti sei stancato? :eusa_think:

dado88 ha scritto:
A me queste storie mi fanno vomitare, non si tratta di sport. :crybaby2: :crybaby2:

Ma poi se uno non sopporto quello che qualcuno in tv dice perchè non usa il potere del telecomando? In tv ci sono tanti programmi che parlano di calcio (anche gratis), ci sono altri eventi sportivi, si può guardare altri programmi oppure spegnere la tv

scusa eh... questi personaggi noi li PAGHIAMO!!
io pretendo che siano imparziali e onesti nei commenti.
poi possono pensarla come vogliono (vedi di canio) ma in trasmissione devono essere imparziali!

dado88 ha scritto:
Se per questo si pagano anche altri eventi sportivi o programmi oltre a quelli di calcio ;)

mmh... comincio a pensare che o fai finta di non capire o prendi per il ****... :icon_rolleyes:
sky propone tantissimi eventi sportivi stupendi tra cui il basket, e se ne avessi le possibilità economiche mi abbonerei subito, ma io sto parlando di scorcerti e mauro punto

anche perchè mi sembra che questo sia l'argomento, no?

Io non sto prendendo per il **** a nessuno, ho solo detto la mia, sono un tipo che odia tutte le discussioni di calcio, non li guardo quasi mai e anche se li guardo rispetto sempre quello che dice chi sta davanti alla telecamere (anche se non sono d'accordo con loro). Ed ogni volta che sento discussioni di questo tipo (non solo su Sky, ma anche su altre tv) mi fanno schifo.

Tu hai fatto l'esempio che paghi la trasmissione e chi parla e ti dico che con gli stessi soldi stai pagando anche altri canali, tutto qui ;)

dado88 ha scritto:
Io non sto prendendo per il **** a nessuno, ho solo detto la mia, sono un tipo che odia tutte le discussioni di calcio, non li guardo quasi mai e anche se li guardo rispetto sempre quello che dice chi sta davanti alla telecamere (anche se non sono d'accordo con loro). Ed ogni volta che sento discussioni di questo tipo (non solo su Sky, ma anche su altre tv) mi fanno schifo.

Tu hai fatto l'esempio che paghi la trasmissione e chi parla e ti dico che con gli stessi soldi stai pagando anche altri canali, tutto qui ;)
stessa cosa se a skysport1 parlano male della tua squadra di basket ...specialmente se non fa schifo e ha meritato la vittoria....

dado88 ha scritto:
sono un tipo che odia tutte le discussioni di calcio, non li guardo quasi mai

ah, vabbè se odi il calcio questo spiega tutto :D

a dir la verità anche a me non interessano le discussioni pre/post partita, non c'è bisogno che qualcuno dica se la mia squadra ha giocato bene o male... lo capisco da solo.

ma se voglio sentire le dichiarazioni dell'allenatore, e le domande che gli vengono poste sono faziose e provocatorie, permetti che mi dia fastidio...?

ps: ribadisco che il mio discorso è limitato alla telecronaca/commento di sky calcio, non in generale agli altri servizi, che peraltro non conosco ;)

landtools ha scritto:
stessa cosa se a skysport1 parlano male della tua squadra di basket ...specialmente se non fa schifo e ha meritato la vittoria....
La mia squadra di basket non esiste più :crybaby2: , come non mi piacciono di calcio, non mi piacciano nemmeno nei altri sport ;)

Spesso nel rugby i commentatori/opinionisti dicono delle cose che non mi trovano d'accordo, ma non mi permettere mai di dagli del maiale ad un'altro essere umano solo perchè non la pensa come me

@benjaminlinus: Non odio il calcio, ma le discussioni sul calcio

Ranieri dovrebbe ricordarsi che la roma sta in vita anche grazie ai soldi di sky...che foraggia ben bene le casse della societa (o sbaglio?)

E poi aprire bocca...

Perchè dello spogliatoio caos a Roma ne parano TUTTI i quotidiani e le tv e non solo sky.

E' un grandissimo allenatore e non si discute.
Ma come sparate anche a valencia ne disse una "in spagna i tifosi vanno allo stadio come fosse teatro ed è bellissimo" , per poi dimenticarsene a tempo debito e mai sottolinearlo quando nei derby romani sembra dalla tv di vedere giocare in campo neutro a baghdad...

p.s. ma RomaChannel è su Mediaset ragazzi? Oppure devo cercarlo bene sul mio decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso