Little Miss Sunshine

gahan

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Febbraio 2004
Messaggi
1.662
littlemisssunshine_us.jpg


Sostanzialmente una piccola gemma, con tutti gli ingredienti ascrivibili alla pazza famiglia disfunzionale + road trip che tanto piacciono ad una certa parte del circuito indipendente americano. Sinceramente solare, con un gran cast.

Voto: ***
 
Io ero partito dall'apprezzare la colonna sonora, ho visto il film a marzo e me lo sono gustato di nuovo ieri sera.
E' stato trasmesso in formato originale, e rivedendolo mi chiedevo quale massacro si compirebbe usando Pan&Scan su un'opera del genere.
Voto *** in generale
Voto **** paragonato a molta paccottiglia prodotta nell'ultimo decennio
 
partenza deliziosa, interessante crescendo; sgonfiamento in un finale insulso ed affrettato.
A tratti davvero divertente ma nulla di più.

**
 
salve raga

a proposito di colonna sonora qualcuno sa di chi e e come si chiama quella musica che accompagna il film in sottofondo quella solo strumentale almeno quello si sente non so poi se e cantata o meno cmq se qualcuno ha info mi fdarebbe piacere trovarla riquardo al film dico carino ,, bella colona sonora e simpaticamente drammatico comico,, un bel misto x una serata di svago
 
La colonna sonora è curata da DeVotchKa e Mychael Danna a parte "Superfreak" di Rick James (la canzona scelta dalla bimba per il suo numero :D :D :D )
La parte strumentale si intitola "The winner is" + la reprise in parte cantata alla fine del disco "How it ends"
Altre info qui
Ciao ciao
 
COPPERFIELD ha scritto:
partenza deliziosa, interessante crescendo; sgonfiamento in un finale insulso ed affrettato.
A tratti davvero divertente ma nulla di più.

**

quoto. Ma almeno ha dato qualche spunto di dibattito a casa mia sui comportamenti del padre e sugli insegnamenti dati dal nonno.
 
Quoto Copperfield, quel finale è davvero terrificante! :eusa_wall:
E' un film sopravvalutato vista la media delle insulse commedie americane.

Voto 6/10
 
Quando uscito al cinema mi è parso di aver letto da qualche parte (non chiedetemi la fonte, perchè non la ricordo, qualche rivista, comunque...) che questo film è un inno alla pedofilia.....????!!!!??????
Non mi sembra.......
 
visto ieri sera su sky...mi è piaciuto...molto divertente e secondo me originale ;)
 
Indietro
Alto Basso