Live Earth 7.7.07 - su quali canali sarà trasmesso?

fede69

Digital-Forum Gold Master
In italia verrà trasmesso in diretta da la7 e mtv e in differita su mtv brand new.

Quali sono i canali stranieri che trasmetteranno questo evento?

visto che non si tratta di feed lo spostiamo

intanto vedi questa news, ovviamente la BBC trasmetterà l'evento anche sui suoi canali in definizione standard, atri canali non so

fede69 ha scritto:
In italia verrà trasmesso in diretta da la7 e mtv e in differita su mtv brand new.

Quali sono i canali stranieri che trasmetteranno questo evento?

Aggiungo che su MTV Brand New verrà trasmesso in differita di un'ora ma nella sua versione internazionale senza VJ italiani, a differenza di quella che andrà su MTV.

A che ora inizierà su mtv? Lo spot dice alle 9 ma l'epg di sky dice alle 10...

Live Earth

Ciao a tutti,

ma MTV brand new che frequenza ha?

grazie:eusa_think:

sat66 ha scritto:
Ciao a tutti,

ma MTV brand new che frequenza ha?

grazie:eusa_think:

11900 H, ma è un canale criptato, se non sei abbonato a Sky, non lo vedi, non c'è altro modo di vederlo.

concerto

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto, non ho sky, mi accontento di mtv terrestre....poi ci sono sempre gli altri canali sat penso......:eusa_think:

Per la germania sara trasmesso da Prosieben e da N24.Guardare sui loro siti e televideo per la programmazione esatta.

e i canali stranieri di hot bird in chiaro? nessuno?

Più di qualcosa dovrebbe andare in onda sui canali interattivi della BBC, su Astra 2, 28°.2 est, frequenza 12441 V 27500 2/3.

In chiaro, risoluzione PAL piena (720) e formato 16:9.

bbc_interactive.jpg

MartyTeslow ha scritto:
No no, è un'ora tra qui e il Regno Unito
Sì, ma in Regno Unito utilizzano adesso la GMT+1
La CET in estate diventa GMT+2

Sul satellite Intelsat 907 a 27°.5 ovest c'è il feed in diretta da Wembley (Londra) in full HD (1920 x 1080).

Al momento c'è la performance di Madonna.
Ha esordito con "Hey You", per poi continuare con "Ray of Light", "La Isla Bonita" e "Hung Up".
Ho iniziato a registrare alle 23 ed in questo momento il file risultante pesa già 5 GB.

madonna_live_earth.jpg

spettacolare il feed HD. Io però mi sono fermato sui BBC interactive che seguono l'evento in maniera eccezionale nelle varie città... Mi sa che non ce la faccio ad arrivare a Roger Waters e i Police (che sono gli ultimi di N.Y.) - chissà a che ora "passeranno".... :doubt::crybaby2:

Zwobot ha scritto:
Sul satellite Intelsat 907 a 27°.5 ovest c'è il feed in diretta da Wembley (Londra) in full HD (1920 x 1080).

Al momento c'è la performance di Madonna.
Ha esordito con "Hey You", per poi continuare con "Ray of Light", "La Isla Bonita" e "Hung Up".
Ho iniziato a registrare alle 23 ed in questo momento il file risultante pesa già 5 GB.

madonna_live_earth.jpg
ma 1080i o 1080p(cioè full)?:eusa_think:

Indietro
Alto Basso