Live Messenger non memorizza profilo

Robysat

Digital-Forum Gold Master
Salve,ho questo strano problema che mi afflige da quando ho formattato il pc con XP Prof. e IE8:
prima della formattazione tutto era ok sempre con XP Prof e IE8 ed il mio nome utente e la mia password Live Messenger restavano memorizzate ora dopo la reinstallazione del tutto una volta immesse e memorizzate restano memorizzate finchè non spengo o riavvio il pc,una volta riavviato il sistema devo sempre ogni volta riscrivere il tutto.
Da cosa potrebbe dipendere tutto questo? Fino alla formattazione tutto era ok !! Ho controllato tutti i parametri delle opzioni di IE8 con quelle di un altro pc che è ok e sono uguali perfettamente.
Lo stesso problema me lo dà anche con la memorizzazione di alcuni miei profili su alcuni siti ai qual isono registrato.
Grazie in anticipo a chi potrà darmi qualche consiglio.

Ho il tuo stesso problema con Windows Live Messenger da oggi.. non capisco da cosa possa dipendere.. non ho fatto nulla di che da ieri a oggi ho solo installato/disinstallato yahoo messenger..(e ripulito anche il registro con CCleaner) non capisco se puo' c'entrare, nel mio caso almeno.

Ultima modifica:
Grazie del suggerimento.

Ho risolto il problema della memorizzazione della password di WLM, creando un nuovo account e usando questo. Pero nonostante abbia seguito la guida che hai linkato per clonare un account windows, di fatto non mi funziona, cioè è come se ignorasse che copio tutti quei file nella relativa cartella del nuovo account.. e mi ritrovo dunque con tutti i settaggi di default di XP e di vari prog installati. :(

Allora son riuscito a duplicare i settaggi dell'account principale(sbagliavo la selezione con il tasto CTRL).. pero' mi si è duplicato il problema con WLM anche sul nuovo account :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso