Live Messenger

jeansmania

Digital-Forum Master
ciao, ho questo tipo di problema, voglio installare il sudetto programma ma dove aver scaricato l'exe ed iniziata l'estrazione dei dati, mi compare un messaggio inquietante " impossibile trovare l'ordinale 730 nella libreria di collegamento dinamico shell 32.dll".
Chiedo agli amici del forum, sicuramente piu esperti del sottoscritto che significa quel tipo di messaggio e come porvi rimedio affinche riesca ad installare messenger...
grazie x l'aiuto che mi darete..;-)

a me risulta che le versioni precedenti ( 7 compresa ) non funzionano piu... prova ad installare la beta del 8.5 ... la trovi con google

jeansmania ha scritto:
grazie 1000 boothby...;-)
Figurati ;)
xeruwere ha scritto:
a me risulta che le versioni precedenti ( 7 compresa ) non funzionano piu... prova ad installare la beta del 8.5 ... la trovi con google
Forse non funzionano più solo su XP. Altrimenti non credo avrebbe senso mantenere disponibile il download sul sito della Microsoft :eusa_think:
C'è perfino la versione 5 per Windows 95.

Comunque per la beta, come per le versioni 7.5 e 8, è necessario Windows XP SP2, o Windows Vista.

Ultima modifica:
Su Xp Microsoft ha forzato l'aggiornamento alla 8.1 (che risolve un grave bug di sicurezza)

Le versioni precedenti non funzionano a meno di usare con la compatibilità Win 2000 ;)

Io c'ho windows live messenger 8.5 completa...Però non mi ricordo dove l'ho scaricata...

Per completa intendi definitiva? Cioè non versione beta? io sapevo che non fosse uscita :eusa_think:

Ah bene, allora hanno distribuito finalmente la nuova versione ok ;)

Indietro
Alto Basso