livello del nero hdmi cosa strana..

specie 8472

Digital-Forum Master
posto prima qui poi eventualmente in sezione jepssen,dunque nel menu del plasma samsung c'e' questa voce livello del nero hdmi che puoi impostare su basso o normale ebbene a me la da settabile solo col dec hd di sky mentre col jepssen hd e anche col dvd rec con uscita hdmi no non me la da disponibile ho provato anche cambiare il cavo e l'entrata hdmi del plasma ma nulla qualcuno ha idea del perche'?

a

Hai ragione no ti ho domandato che firmware hai sul decoder,comunque hai provato ad :accendere la tv,accendere il decoder e andare nel menu'? in certi casi bisogna accendere il dec e poi andare nel menu' a regolare i parametri. che tv hai,modello?

ho un samsung ps50c96 hd ma col dec di sky hd quel parametro lo posso regolare col jepssen no non me lo da disponibile questa e' la cosa strana..

a

prova a cambiare il sistema colore automatico.forse il decoder jepssen ha una gamma completa 0-235 e non 16-235 come la tua tv;)

nulla da fare va be' mi arrendo tanto non e' che fosse di vitale importanza se poi qualcuno che ha un samsung e il jepssen ha voglia di verificare mi faccia sapere di sicuro non e' urgente grazie.

Indietro
Alto Basso