Livello Qualita' Film Canali Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ovviamente non intendevo legge come la vera legge, ma che è una periodo che viene imposto e non ci puo fare niente.

P.S. Era solo che non vi venivano in mente chi è che lo impostava.:happy3:
Anche perchè chi fa le leggi oggi ha il primato di avere un conflitto di interessi in tutti i settori citati sopra :5eek:

Bon, ora mi bannano per questo OT :D :D :D

Comunque, basta dir panzane !!!
La ragazza del Lago, a luglio, è una prima tv e non è mai passata su Sky Cinema.
Quindi, smettiamola con le cose buttate lì a casaccio, tanto per spargere letame...
Le critiche costruttive ci stanno, ma se uno mi viene a dire che su Sky Cinema non c'è mai niente, poi tira fuori che:

a) svariati films se li è visti al cinema
b) a lui piacciono i films di un certo livello (quali ? boh..)
c) il film tal dei tali è stato trasmesso alla noia, invece non è mai passato...

E che dire di Tele+, prima magnificata, poi quando gli si è fatto notare che su Tele+ a giugno, luglio e agosto passavano pochi films interessanti, questo ti tira fuori la pirateria...

Cioè, se altri vogliono seguire diegsor su questi discorsi, bene.
Per quanto mi riguarda, stop.

Diegsor, fai bene, manda pure la disdetta...

dato che vai sempre al cinema direi che a te il pacchetto cinema non serve...
comunque ho controllato il numero di novembre dello skymagazine, su promafila fra i tanti film sono passati SATURNO CONTRO regolarmente trasmesso su SKYCINEMA, come anche SVALVOLATI ON THE ROAD, IL 7 E L'8. a gennaio su primafila sono passati I FANTASTICI 4 E SILVER SURFER attualmente trasmesso su SKYCINEMA, come anche PIRATI DEI CARAIBI, TRANSFORMERS, e HAIRSPRAY da poco trasmesso su primafila ad agosto sarà già su SKYCINEMA.
come vedi i film di primafila passano poi su SKYCINEMA.
detto ciò, fai le tue considerazioni...

Livello Qualita' Film Canali Cinema

giag ha scritto:
Comunque, basta dir panzane !!!
La ragazza del Lago, a luglio, è una prima tv e non è mai passata su Sky Cinema.
Quindi, smettiamola con le cose buttate lì a casaccio, tanto per spargere letame...
Le critiche costruttive ci stanno, ma se uno mi viene a dire che su Sky Cinema non c'è mai niente, poi tira fuori che:

a) svariati films se li è visti al cinema
b) a lui piacciono i films di un certo livello (quali ? boh..)
c) il film tal dei tali è stato trasmesso alla noia, invece non è mai passato...

E che dire di Tele+, prima magnificata, poi quando gli si è fatto notare che su Tele+ a giugno, luglio e agosto passavano pochi films interessanti, questo ti tira fuori la pirateria...

Cioè, se altri vogliono seguire diegsor su questi discorsi, bene.
Per quanto mi riguarda, stop.

Diegsor, fai bene, manda pure la disdetta...

giag,
tu sei duro di comprendomio,
1) i films che ho voluto vedere al cinema, gli voluti vedere perchè erano in prima visione e se aspettavo di vederli su sky dovevo aspettare mesi!
2) per films di qualità, ho già spiegato cosa intendo, (attori conosciuti e registi famosi, contenuto plausibile e trama), se tu non capisci, non sono affari miei!
3) il film "La ragazza del Lago", lo sai solo tu che è in prima visione a luglio. Ma vai a leggerti la guida programmi prima di parlare, se non hai tempo non è colpa mia! Per quanto riguarda tele+, non è come dici tu, non mi risulta che sky da tutte le prime visioni che hai detto a Luglio e Agosto. Tele+ ne sono certo, i films che trasmetteva a "Palco", li ripeteva tutti e sottolineo tutti nei, canali del cinema, sky a malapena ne trasmette 3 su 10, tutti gli altri sono films che reputo di qualità scadente, se poi a te piacciono buon per te! Ma non venire qui a menarla dicendo che la programmazione attuale dei canali del cinema di sky è buona!

diegsor ha scritto:
giag,
1) i films che ho voluto vedere al cinema, gli voluti vedere perchè erano in prima visione e se aspettavo di vederli su sky dovevo aspettare mesi!
2) per films di qualità, ho già spiegato cosa intendo, (attori conosciuti e registi famosi, contenuto plausibile e trama), se tu non capisci, non sono affari miei!
3) il film "La ragazza del Lago", lo sai solo tu che è in prima visione a luglio. Ma vai a leggerti la guida programmi prima di parlare, se non hai tempo non è colpa mia! Per quanto riguarda tele+, non è come dici tu, non mi risulta che sky da tutte le prime visioni che hai detto a Luglio e Agosto. Tele+ ne sono certo, i films che trasmetteva a "Palco", li ripeteva tutti e sottolineo tutti nei, canali del cinema, sky a malapena ne trasmette 3 su 10, tutti gli altri sono films che reputo di qualità scadente, se poi a te piacciono buon per te! Ma non venire qui a menarla dicendo che la programmazione attuale dei canali del cinema di sky è buona!
Per favore smettila di cose sballate e false; non ti va bene SKY?, disdici, grazie
PS forse comincio a capire perché ti hanno cancellato un thread ...

diegsor ha scritto:
no, sei tu che non capisci che quei requisiti che hai specificato (attori conosciuti e registi famosi, contenuto plausibile e trama) nell'80% dei casi non sono sinonimo di film di qualità ma di porcheria che per avere successo si basa appunto solo sulla notorietà di attori e registi. Film come "Goodbye Lenin" o "Le vite degli altri" per bravura degli attori e del regista, contenuto plausibile e consistenza della trama sono dieci volte migliore dei film in programmazione al cinema nel mese di maggio.

diegsor ha scritto:
giag,
1) non puoi pretendere che passino prima su SKY che al cinema :evil5:

3) Non capisco se è colpa del caldo che da alla testa e in questo caso posso anche compatirti :eusa_whistle:
o se sei un troll che ci sta pigliando tutti per il cul0 :eusa_naughty:
in ogni caso dopo questa ennesima putt@nata che hai detto ti consiglio caldamente di piantarla di accusare gli altri utenti di dire il falso quando è ormai evidente che sei tu in preda ai vaneggiamenti :evil5:

Comunque ora chiedo in amministrazione di chiudere il 3D visto che è stata appurata la sua inutilità.

Dingo 67 ha scritto:
1) non puoi pretendere che passino prima su SKY che al cinema :evil5:

3) Non capisco se è colpa del caldo che da alla testa e in questo caso posso anche compatirti :eusa_whistle:
o se sei un troll che ci sta pigliando tutti per il cul0 :eusa_naughty:
in ogni caso dopo questa ennesima putt@nata che hai detto ti consiglio caldamente di piantarla di accusare gli altri utenti di dire il falso quando è ormai evidente che sei tu in preda ai vaneggiamenti :evil5:

Comunque ora chiedo in amministrazione di chiudere il 3D visto che è stata appurata la sua inutilità.

Il mondo è bello perchè è vario...
Probabilmente si diverte pure, perchè se ci crede veramente...
Comunque mi associo, chiudiamo pure questa discussione nonsense, altrimento dopo 5 anni di onorata frequentazione rischio il 1° ban... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso