Livello Qualita' Film Canali Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per finire sia i film che le serietv non vengono comprate singole...ma a pacchi dove c'è roba + buona e meno buona...in un unico pacco iscindibile

Dingo 67 ha scritto:
Però fa il pienone al botteghino e purtroppo SKY deve tenerne conto :sad:
anzi sky ci si sbatte pure...investendo nel cinema italiano e anche nei cinepanettoni (visto che non pul fare un contratto per investire nel cinema italiano...cinepanettoni esclusi)

poi viene fuori i vanzina o parenti (ma mi sembra fossero i vanzina) a dire che sky paga troppo poco i diritti per questi SCHIfilm...visto che al botteghino hanno fatto tanto...meno male che sky ha le balls...e quindi aspetta dei prezzi idonei...tanto non è certo che risana il bilancio...con un cinepanettone

insomma per sky il cinema italiano blockbuster...ne farebbe volentieri a meno xkè tutti vogliono un sacco di soldi...

Dipenderà dai miei gusti ma ho notato che la qualità e la scelta di film nelle ultime settimane su Sky cinema (includendo anche MGM) è migliorata e tutte le sere trovo qualcosa che mi soddisfa.

Burchio ha scritto:
anzi sky ci si sbatte pure...investendo nel cinema italiano e anche nei cinepanettoni (visto che non pul fare un contratto per investire nel cinema italiano...cinepanettoni esclusi)

poi viene fuori i vanzina o parenti (ma mi sembra fossero i vanzina) a dire che sky paga troppo poco i diritti per questi SCHIfilm...visto che al botteghino hanno fatto tanto...meno male che sky ha le balls...e quindi aspetta dei prezzi idonei...tanto non è certo che risana il bilancio...con un cinepanettone

insomma per sky il cinema italiano blockbuster...ne farebbe volentieri a meno xkè tutti vogliono un sacco di soldi...

Vedi finalmete ci sei arrivato, è proprio il cinema Italiano ad essere scadente, eccetto qualche titolo di registi importanti e Sky ultimamente sta mandando in onda l'80% di questi films scadenti. Io mi lamento per l'assenza di scelta! Un esmpio, anche su Fox Crime, che è il canale che guardo per almeno L'80%, la programmazione sta lasciando molto a desiderare, stanno andando avanti con repliche su repliche! ripeto non mi sembra giusto pagare un canone così alto per questa programmazione, almeno facessero un sondaggio con noi utenti, per capire cosa interessa a noi abbonati.

Papu ha scritto:
Dipenderà dai miei gusti ma ho notato che la qualità e la scelta di film nelle ultime settimane su Sky cinema (includendo anche MGM) è migliorata e tutte le sere trovo qualcosa che mi soddisfa.

Beato te che la programmazione ti soddisfa! E forse sono proprio i tuoi gusti che ti soddisfano!

Dingo 67 ha scritto:
Però fa il pienone al botteghino e purtroppo SKY deve tenerne conto :sad:

Il botteghino è una cosa, Sky è un'altra, come fai a dire che un film di questo tipo che esce in prima visione nelle sale cinematografiche per le feste natalizie e che dura per tutte le feste, quando va in onda su sky ormai non interessa più a nessuno e non è vero che sky ne deve tenere conto, perchè se fanno la prova dell'audience, questa rimane bassissima!

Dingo 67 ha scritto:
Certo che se badavamo al cast non l'avremmo mai visto perchè a parte la bella Hilary Swank (qualcuno la ricorderà nel toccante ruolo di Million Dollar Baby) e Parick Dempsey piu famoso per le serie TV che per il Cinema con la C maiuscola non è che ci fossero dei nomi altisonanti.

Senza contare che non è neanche passato nelle sale cinematografiche italiane :5eek:
Segno che non ci si può neanche fidare del BoxOffice pronto a trasformare la merd@ in oro e a sotterrare ottimi film solo perchè non hanno il regista od il cast che possa attirare la massa come faceva il pifferaio magico :eusa_wall: :eusa_wall:

A questo punto posso solo dire di esser lieto se SKY non segue le richieste della maggioranza :D :D :D

Quindi la maggioranza è quella che si lamenta per la loro programmazione, e io ne faccio parte! Io invece, al posto loro, farei un sondaggio per capire cosa interessa agli italiani, con il numero di canali che ci sono a disposizione potrebbero accontentae tutti, invece non lo fanno!

Un sondaggio di SKY sui nostri gusti? Guarda che SKY non è mica un supermercato; tutti i film che può prendere li prende e ce li fa vedere. Stai sicuro che non si tratta di scelte basate sui gusti e sulle preferenze degli abbonati ma bensì su contratti che hanno come "gusto" un'unica parola "PROFITTO".

L'ipotesi del sondaggio magari a qualcuno piacerà ma è irrealizzabile

diegsor ha scritto:
Beato te che la programmazione ti soddisfa! E forse sono proprio i tuoi gusti che ti soddisfano!
A parte le commedie in generale ma in particolare quelle italiane che sembrano ai programmi della De Filippi, per me tutto il resto è buono. E se ci sono 1-2 film di questo tipo, fortunatamente se ne trovano degli altri e vanno bene pure le repliche visto che mi perdo molte prime visioni.

diegsor ha scritto:
Quindi la maggioranza è quella che si lamenta per la loro programmazione, e io ne faccio parte! Io invece, al posto loro, farei un sondaggio per capire cosa interessa agli italiani, con il numero di canali che ci sono a disposizione potrebbero accontentae tutti, invece non lo fanno!
Io intendevo dire che se la maggioranza quella (e spero non sia così) allora è un bene che SKY non segua le sue indicazioni.

Anche perchè non ho ben capito cosa vuoi tu dato che:
non vuoi i film con attori sconosciuti ma neanche quelli che fanno successo al botteghino non vuoi quelli senza contenuto plausibile mandando a ramengo tutto l'enorme filone Sci-Fi, poi per finire mi dici che film che ho citato sono mesi che passano su SKY Cinema :doubt:

Però forse ho capito, dato che per l'80% (parole tue) guardi FOX Crime pretendi che quando per caso (quando su Fox non c'è nulla) finisci su SKY Cinema di trovare subito quello che ti aggrada.
Caro mia allora credo che per te ci voglia una tessera di videoteca e non SKY Cinema.

PS c'era anche un mio amico che diceva così però tutte le volte che gli consigliavo un film mi rispondeva:
non posso vederlo perchè stasera c'è Biscardi, o c'è la Champion o c'è il grande fratello o c'è maria de filippi... poi ho scoperto che guardava SKY Cinema solo il sabato notte quando aspettava il figlio che tornava dalla discoteca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Programmazione dei canali Cinema di Sky

Dingo 67 ha scritto:
Io intendevo dire che se la maggioranza quella (e spero non sia così) allora è un bene che SKY non segua le sue indicazioni.

Anche perchè non ho ben capito cosa vuoi tu dato che:
non vuoi i film con attori sconosciuti ma neanche quelli che fanno successo al botteghino non vuoi quelli senza contenuto plausibile mandando a ramengo tutto l'enorme filone Sci-Fi, poi per finire mi dici che film che ho citato sono mesi che passano su SKY Cinema :doubt:

Però forse ho capito, dato che per l'80% (parole tue) guardi FOX Crime pretendi che quando per caso (quando su Fox non c'è nulla) finisci su SKY Cinema di trovare subito quello che ti aggrada.
Caro mia allora credo che per te ci voglia una tessera di videoteca e non SKY Cinema.

PS c'era anche un mio amico che diceva così però tutte le volte che gli consigliavo un film mi rispondeva:
non posso vederlo perchè stasera c'è Biscardi, o c'è la Champion o c'è il grande fratello o c'è maria de filippi... poi ho scoperto che guardava SKY Cinema solo il sabato notte quando aspettava il figlio che tornava dalla discoteca :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per tua conoscenza io ho "My Sky" e quando non posso vedere un programa in diretta lo registro! Io mi lamento perchè su 8 canali del cinema, quando non c'è niente su Fox Crime, vorrei vedere qualche cosa di interessante, invece devo fare i conti con la scarsa programmazione di sky! Ripeto di rendi conto di quanto costa il pacchetto cinema! Se a te ti va di continuare a pagare per questa programmazione, fai pure, io farò la disdetta appena posso!

Io è da un mese che ho il MySkyHD e ho tuttora sull' HDD una quindicina di film da vedere per cui non mi posso certo lamentare della programmazione.

A proposito l'ho hai visto o registrato il film di cui parlavo sopra ieri sera?????

Netboss ha scritto:
Un sondaggio di SKY sui nostri gusti? Guarda che SKY non è mica un supermercato; tutti i film che può prendere li prende e ce li fa vedere. Stai sicuro che non si tratta di scelte basate sui gusti e sulle preferenze degli abbonati ma bensì su contratti che hanno come "gusto" un'unica parola "PROFITTO".

L'ipotesi del sondaggio magari a qualcuno piacerà ma è irrealizzabile

Mi dispiace contraddirti, ma sky potrebbe inviarci un questionario insieme allo "SKY MAGAZINE" o "SKY LIFE", da compilare e da reinviare a loro, oppure direttamente nel sito internet, per fare il sondaggio!

Livello Qualita' Film Canali Cinema

Burchio ha scritto:
per finire sia i film che le serietv non vengono comprate singole...ma a pacchi dove c'è roba + buona e meno buona...in un unico pacco iscindibile

No, non ci siamo! Si loro comprano a pacchi, però non ci dovrebbero martellare sempre con gli stessi programmi, visti i costi dell'abbonamento!

diegsor ha scritto:
Quindi la maggioranza è quella che si lamenta per la loro programmazione, e io ne faccio parte! Io invece, al posto loro, farei un sondaggio per capire cosa interessa agli italiani, con il numero di canali che ci sono a potrebbero accontentae tutti, invece non lo fanno!

Aridaje con sta storia della maggioranza... Ma maggioranza de che? Che ne sai?
E comunque ribadisci sempre i tuoi soliti luoghi comuni mentre non hai replicato ai miei dati certi...

diegsor ha scritto:
No, non ci siamo! Si loro comprano a pacchi, però non ci dovrebbero martellare sempre con gli stessi programmi, visti i costi dell'abbonamento!

Anche, qua: ti hanno fatto delle domande specifiche su cosa tu intenda per films di qualità superiore...
Risposte zero.

Per favore, ci illumini ?

Dingo 67 ha scritto:
Io è da un mese che ho il MySkyHD e ho tuttora sull' HDD una quindicina di film da vedere per cui non mi posso certo lamentare della programmazione.

A proposito l'ho hai visto o registrato il film di cui parlavo sopra ieri sera?????

No non l'ho visto, perchè è di un genere che non m'interessa!

diegsor ha scritto:
No non l'ho visto, perchè è di un genere che non m'interessa!
Pochi personaggi famoso per i tuoi gusti??? Il film è stupendo guardalo.

Dingo 67 ha scritto:
Però spiegaci quali film reputi di livello superiore con qualche esempio così capiamo cosa tu intendi per qualità :doubt:

Come films di qualità posso prendere come esempio alcuni titoli, che io ho visto tutti, (non so tu), bada sono ormai vecchi titoli, solo per capire cosa intendo per qualità. Allora: NEVERLAND- UN SOGNO PER LA VITA, THE DEPARTED-IL BENE E IL MALE, INFERNO-LA TERZA MADRE, DREAMER-LA STRADA PER LA VITTORIA, ECC. Dimmi tu adesso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso