D
diegsor
Dingo 67 ha scritto:Io ero già abbonato ai tempi di TELE+ e sfruttavio spesso e volentieri anche la videoteca, ora con SKY fatico a vedere i film che mi interessano che ci passano e la videoteca l'ho dimenticata, però per correttezza devo dire che sono cinefilo a 360° per cui vado dal blockbuster al film d'essai senza naturalmente disdegnare i caopolavori del passato.
Tele+ come SKY nelle 30 Prime TV aveva almeno una decina di TV Movie.
TELE+ a differenza di SKY a luglio e agosto programmava solo ed unicamente le repliche dei mesi invernali e non ci saremmo mai sognati in questo periodo uno Spiderman, un Pirati dei Caraibi o un Transformer.
Bene, ma allora che facciano un canale dove trasmettere solo esclusivamente quei films, (di qualità scarsa che stanno mandado ultimamente), in modo da lasciare gli altri canali liberi per trasmettere films di livello superiore! Ma a qualcuno di voi abbonati, non è passato per la testa che stiamo pagando troppo in proporzione alla qualita dei films che ci propinano?
Dingo,
i films che hai elencato, gli hanno passati tutto l'inverno e la primavera, a stancatura e vuoi vederli anche adesso d'estate? La verità è che per quello che paghiamo, dovrebbero farci vedere films di qualità superiore, rispetto alla programmazione attuale!