Baciccio90
Digital-Forum Silver Master
Secondo me xké la copertura del mux B nn è sufficente x raggiungere il numero di comuni necessari x trasmettere un evento a pagamento. Potrei sbagliarmi, ma credo sia così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo hai scoperto adesso??satriluk ha scritto:...
Ragazzi il Digitale per ora in ITalia è un vero furto!!!!
satriluk ha scritto:La situazione è davvero deplorevole , ora mi spiego :
ad inizio campionato LA7 ha pubblicizzato sia su internet sia nei prepartita il Pacchetto Campionato inglobando solo 7 squadre BIG " FIORENTINA- CAGLIARI-GENOA-PALERMO-CATANIA-REGGINA-SAMPDORIA ".
A QUESTE SQUADRE BIG avrebbero garantito le dirette delle partite in casa e fuori ed in concomintanza di tutte le 7 squadre Big avrebbero attivato i 2 canali X ed Y .
SATRED ha scritto:Non è proprio cosìAnzitutto le squadre "big" sono 6 e non 7 (http://www.digital-sat.it/new.php?id=10518) anche perchè il Genoa tra quelle che hai indicato è squadra Mediaset Premium e non La7 Cartapiu.
Ad inizio stagione avevano provato a mettere qualche partita sui canali X e Y che erano stati creati proprio nei casi in cui i 5 canali A,B,C,D,E non fossero stati sufficienti a coprire le partite proposte.
Poi ci sono stati dei problemi ed hanno evitato di usarli, il problema che dici tu delle differite purtroppo viene di conseguenza: se si hanno 6 partite da garantire (quelle delle big) di queste 5 sono nei canali normali e 1 sarebbe andata su X ma non potendolo utilizzare viene diffusa in differita.
Ovviamente se sono 'costretti' a mandare una big in differita, delle altre squadre a maggior ragione non viene garantita la diretta.
satriluk ha scritto:La signorina di La7 durante la telefonanta menzionava le partite di squadre che non rientravano tra le Big, infatti alla mia domanda di indicarmi una squadra BIG differente dalla Reggina, molto furbescamente, non mi rispondeva rigirando la frittata.
SATRED ha scritto:Spero che mi concederai questa affermazione: "evidentemente la Reggina la ritengono la meno big tra le 6 che hanno"
![]()
Ne riparliamo tra 4 anni, ok?satriluk ha scritto:In sintesi il digitale terrestre , ripeto , è ancora una totale fregatura, sia per contenuti che per canali disponibili.