Livorno-reggina in differita..mah....

Secondo me xké la copertura del mux B nn è sufficente x raggiungere il numero di comuni necessari x trasmettere un evento a pagamento. Potrei sbagliarmi, ma credo sia così.

La situazione è davvero deplorevole , ora mi spiego :

ad inizio campionato LA7 ha pubblicizzato sia su internet sia nei prepartita il Pacchetto Campionato inglobando solo 7 squadre BIG " FIORENTINA- CAGLIARI-GENOA-PALERMO-CATANIA-REGGINA-SAMPDORIA ".

A QUESTE SQUADRE BIG avrebbero garantito le dirette delle partite in casa e fuori ed in concomintanza di tutte le 7 squadre Big avrebbero attivato i 2 canali X ed Y .

Bene io che sono tifoso della Reggina ho visto mandare in differita ben 3 gare della mia squadra a tal punto ho contattato per email LA7.

Ieri una signorina mi ha contatto per telefono cercando di prendermi in giro:

affermava dicendo che hanno avuto problemi con i 2 canali, che non riuscivano a coprire il territorio nazionale in maniera soddisfacente; poi , cosa che mi ha fatto imbestialire , ha affermato che tutte le squadre di LA7 a rotazione vanno in differita nominandomi sempre le stesse squadre " SIENA-EMPOLI- UDINESE " MA GUARDA CASO NON SONO TRA LE BIG quindi per contratto è normale che debbano dare precedenza alle BIG, solo che la REGGINA , squadra BIG, è andatra in differita 3 volte. Se ci fate caso le squadre tipo PALERMO - SAMPDORIA -FIORENTINA ed altre non sono mai andate in differita , bè la signorina insisteva nominando sempre le stesse tre squadre che non rientrano tra le BIG.

Ragazzi è una truffa bella e buona purtroppo, perchè trattasi di PUBBLICITA' INGANNEVOLE, poichè nè su internet nè prima delle partite hanno mai accennato ad una cosa simile. Alla fine la cara signorina ha concluso la telefonata dicendomi: la colpa è sua che non ha letto i termini del contratto!!!!

Io ho replicato che tali termini li avrei potuto leggere solo comprando la scheda e non prima, poichè i termini del contratto sono sigillati all' interno del blister che contiene la scheda; la sua risposta è stata non doveva attivare la scheda ma ,io intanto avevo speso ben 21 euro..........

Ragazzi il Digitale per ora in ITalia è un vero furto!!!!

satriluk ha scritto:
La situazione è davvero deplorevole , ora mi spiego :

ad inizio campionato LA7 ha pubblicizzato sia su internet sia nei prepartita il Pacchetto Campionato inglobando solo 7 squadre BIG " FIORENTINA- CAGLIARI-GENOA-PALERMO-CATANIA-REGGINA-SAMPDORIA ".

A QUESTE SQUADRE BIG avrebbero garantito le dirette delle partite in casa e fuori ed in concomintanza di tutte le 7 squadre Big avrebbero attivato i 2 canali X ed Y .

Non è proprio così ;) Anzitutto le squadre "big" sono 6 e non 7 (http://www.digital-sat.it/new.php?id=10518) anche perchè il Genoa tra quelle che hai indicato è squadra Mediaset Premium e non La7 Cartapiu.

Ad inizio stagione avevano provato a mettere qualche partita sui canali X e Y che erano stati creati proprio nei casi in cui i 5 canali A,B,C,D,E non fossero stati sufficienti a coprire le partite proposte.

Poi ci sono stati dei problemi ed hanno evitato di usarli, il problema che dici tu delle differite purtroppo viene di conseguenza: se si hanno 6 partite da garantire (quelle delle big) di queste 5 sono nei canali normali e 1 sarebbe andata su X ma non potendolo utilizzare viene diffusa in differita.

Ovviamente se sono 'costretti' a mandare una big in differita, delle altre squadre a maggior ragione non viene garantita la diretta.

ma come "soluzione" non si potrebbero usare i canali x e y per le altre dirette e poi riproporre le stesse in differita sugli altri canali?

lorenziani: sarebbe la soluzione migliore

secondo me loro vogliono evitare che quelli che non ricevono il secondo mux protestino per questa "discriminazione" e allora preferiscono scontentare tutti

Se mediaset riesce a trasmettere 6 partite in diretta + diretta premium perchè la7 cartapiù non può farlo?

ma almeno potrebbero scambiare il canale x con un canale INUTILE, tipo puntoshop channel, che si trova nel mux a se non sbaglio, per garantire almeno le dirette delle 6 big

L'ideale sarebbe fare un mux di canali Cartapiù (A,B,C,D,E,X,Y,Attivazione) e un mux di canali free (La7, Mtv Italia, Sardegna1, Puntoshop Channel, Facile Tv e Più Servizi). Ma se continuano i problemi di copertura, sarà difficile...

SATRED ha scritto:
Non è proprio così ;) Anzitutto le squadre "big" sono 6 e non 7 (http://www.digital-sat.it/new.php?id=10518) anche perchè il Genoa tra quelle che hai indicato è squadra Mediaset Premium e non La7 Cartapiu.

Ad inizio stagione avevano provato a mettere qualche partita sui canali X e Y che erano stati creati proprio nei casi in cui i 5 canali A,B,C,D,E non fossero stati sufficienti a coprire le partite proposte.

Poi ci sono stati dei problemi ed hanno evitato di usarli, il problema che dici tu delle differite purtroppo viene di conseguenza: se si hanno 6 partite da garantire (quelle delle big) di queste 5 sono nei canali normali e 1 sarebbe andata su X ma non potendolo utilizzare viene diffusa in differita.

Ovviamente se sono 'costretti' a mandare una big in differita, delle altre squadre a maggior ragione non viene garantita la diretta.

Chiedo venia , hai ragione sono 6 però il punto della situazione è che La7 sia sul sito internet che nei prepartita garantiva alle 6 Big la visione in diretta di tutte le partite, inoltre cosa alquanto discriminante mandano tra le Big solo la Reggina in differita e non le altre 5. La signorina di La7 durante la telefonanta menzionava le partite di squadre che non rientravano tra le Big, infatti alla mia domanda di indicarmi una squadra BIG differente dalla Reggina, molto furbescamente, non mi rispondeva rigirando la frittata.

Ragazzi è una fregatura...........................

satriluk ha scritto:
La signorina di La7 durante la telefonanta menzionava le partite di squadre che non rientravano tra le Big, infatti alla mia domanda di indicarmi una squadra BIG differente dalla Reggina, molto furbescamente, non mi rispondeva rigirando la frittata.

Spero che mi concederai questa affermazione ;): "evidentemente la Reggina la ritengono la meno big tra le 6 che hanno" :D

SATRED ha scritto:
Spero che mi concederai questa affermazione ;): "evidentemente la Reggina la ritengono la meno big tra le 6 che hanno" :D

Infatti , sarà cosi ma, sarebe stato più corretto indicare la reale situazione.

In sintesi il digitale terrestre , ripeto , è ancora una totale fregatura, sia per contenuti che per canali disponibili.

satriluk ha scritto:
In sintesi il digitale terrestre , ripeto , è ancora una totale fregatura, sia per contenuti che per canali disponibili.
Ne riparliamo tra 4 anni, ok? :evil5:

Indietro
Alto Basso