Livorno-reggina in differita..mah....

car1981

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti, leggendo le partite del turno infrasettimanale di campionato ho notato che livorno-reggina la danno in differita alle 23.20, allora mi chiedo perchè nelle pubblicità di inizio anno non dicono che non tutte le dirette sono assicurate????? Siamo sempre alle solite e speriamo che no si ripeta più ma ne dubito altamente....
Voi amici del forum sapete se è legale mandarla in differita.. (secondo me visti gli spot no).....

Sono garantite le dirette di Inter Milan Juve Roma Lazio e Napoli...per le altre squadre se c'è un canale libero c'è la diretta (quasi sempre nei turni domenicali)altrimenti la differita(molto probabile nei turni infrasettimanali se non c'è qualche scontro tra le sei squadre suddette)

car1981 ha scritto:
Salve a tutti, leggendo le partite del turno infrasettimanale di campionato ho notato che livorno-reggina la danno in differita alle 23.20, allora mi chiedo perchè nelle pubblicità di inizio anno non dicono che non tutte le dirette sono assicurate????? Siamo sempre alle solite e speriamo che no si ripeta più ma ne dubito altamente....
Voi amici del forum sapete se è legale mandarla in differita.. (secondo me visti gli spot no).....
Sì è legale perché una volta tanto lo hanno detto chiaro e tondo.
Nei turni infrasettimanali, come nelle ultime 4 giornate capita, sia a MP che a la 7 Carta più.

Il problema delle differite era + presente lo scorso anno, quest'anno è la prima volta che accade...

Tra l'altro la cosa assolutamente curiosa è il fatto che Livorno-Reggina venga trasmessa in differita sia da Mediaset Premium sia da La7 Cartapiu.

La stessa partita su SKY invece viene vista anche dagli abbonati al pacchetto Sport, sarà davvero un caso? :eusa_whistle:

Allora come stanno le cose la partita non c'è modo di vederla a parte sky..
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
speriamo che l'anno prossimo queste cose non succedano più.....

Terlizzi6 ha scritto:
Stranne nelle ultime 4 giornate:eusa_whistle:
... che diventeranno forse due, come nei paesi più... civili.
Nelle ultime giornate comunque basterebbe dividere le partite per blocchi di interesse; quelle che contano per scudetto, per UEFA, per retrocessione, quelle che non contano per niente; forse nella quartultma e terzultima sarebbe complicato, ma alla fine gli interessi dell partite sono ben definiti.
Scusate l'OT

goldsun ha scritto:
Nelle ultime giornate comunque basterebbe dividere le partite per blocchi di interesse; quelle che contano per scudetto, per UEFA, per retrocessione, quelle che non contano per niente; forse nella quartultma e terzultima sarebbe complicato, ma alla fine gli interessi dell partite sono ben definiti.
Scusate l'OT

Sarebbe difficile fare anche così, tanto per dire all'ultima giornata potrebbero giocare una squadra in lotta per lo scudetto e una in lotta per la salvezza; una in lotta per la uefa e una per la salvezza ecc, dunque nel 90% dei casi sarebbe comunque impossibile fare questa suddivisione.

gauchoooooo ha scritto:
Sarebbe difficile fare anche così, tanto per dire all'ultima giornata potrebbero giocare una squadra in lotta per lo scudetto e una in lotta per la salvezza; una in lotta per la uefa e una per la salvezza ecc, dunque nel 90% dei casi sarebbe comunque impossibile fare questa suddivisione.
Non ho detto che sarebbe sempre possibile, ma potrebbe capitare di isolare una, due o tre partite con interessi diverse dalle altre.
Negli anni passati lo vericavo per curiosità mia e la cosa era reale; più facile nell'ultima o penultima giornata.

Non sarebbe meglio utilizzare uno dei due canali EXTRA visto che comunque durante le partite vengono disattivati.

anche udinese-livorno di sabato sarà in differita sul digitale terrestre
in 4 giorni 2 differite per i tifosi del livorno ... :eusa_wall:

vorrei proprio capire a cosa servono su la 7 i due canali X e Y...
Forsr sono lì per bellezza chissà

Se ricordo bene il canale X è stato usato solo una volta con la partita dell'Inter, se non erro.

Quei canali erano a disposizione se i canali del mux A risultavano pieni.
Cosa che adesso è successa, ma non sono stati utilizzati.

Infatti mi piacerebbe sapere un motivo,perchè quei canali non vengano usati...
Secondo te Ercolino?
Io non saprei dare una spiegazione.....

Indietro
Alto Basso