• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

lnb 9°-13°

tare61

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Novembre 2007
Messaggi
158
Località
bassa bergamasca
buona sera a tutti vorrei porre un mio problema ho un clarktech 2100+ e ho installato un nuovo lnb 9°-13° ma qualsiasi posizione la installo vedo solamente il 13° con DISq 1 inserito il 9° non c'è avete qualche suggerimento grazie attendo vostro aiuto ciao:crybaby2:
 
tare61 ha scritto:
buona sera a tutti vorrei porre un mio problema ho un clarktech 2100+ e ho installato un nuovo lnb 9°-13° ma qualsiasi posizione la installo vedo solamente il 13° con DISq 1 inserito il 9° non c'è avete qualche suggerimento grazie attendo vostro aiuto ciao:crybaby2:

Di norma devi impostare LNB1 13°est, LNB2 9°est.
Verifica sulle istruzioni dell'LNB quale versione di diseqc incorpora.
 
gir ha scritto:
scusa la domanda che puo' sembrare banale,ma nel setting che hai messo cìè il 9 est?

Guarda che il decoder non ne sa nulla della posizione orbitale, nn ha una bussola interna. Al più un discorso del genere può avere senso con un sistema motorizzato, ma cmq..
E' sufficiente inserire correttamente l'elenco dei trasponder e il numero di LNB.
 
vi ringrazio i setting c erano ma qualcosa non era corretto ho messo i nuovi setting x motorizzati di giorgio e tutto va che è una meraviglia ma oggi nevica e tutto è nero ma è normale? grazie x i vostri consigli ciao a presto:icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso