Ho un problema abbastanza poco comprensibile (per me). Ho normalmente collegato al mio KAON 550 il mio LNB universale e a volte smette proprio di funzionare. Provo a staccare il cavo e a connetterlo al dec standard di Sky e ancora non funziona. Lo lascio li e dopo qualche tempo (anche 2/3 giorni) riprende a funzionare. Ho anche notato che a voilte riesco a farlo riprendere spegnendo e riaccendendo l'alimentazione tramite il setup del mio KAON. Ho provato oggi a sotituire l'illuminatore con un nuovo illuminatore doppio e all'inizio funzionava. Poi ho collegato uno sdoppiatore per connettere anche il dec di sky e non funziona più, nemmeno se sconnetto tutto.
Dato che la cosa non sembra essere deterministica, ma sembra in qualche modo essere collegata all'alimentazione, qualcuno sa darmi un suggerimento ?
A proposito il collegamento è corretto perchè il segnale è nullo su Hbird ma su Astra tutto bene.
Help!
Dato che la cosa non sembra essere deterministica, ma sembra in qualche modo essere collegata all'alimentazione, qualcuno sa darmi un suggerimento ?
A proposito il collegamento è corretto perchè il segnale è nullo su Hbird ma su Astra tutto bene.
Help!